TOP NEWS Ore 17 - La Roma ritrova Zaniolo. Milan, parlano Giroud e l'agente di Pioli

TOP NEWS Ore 17 - La Roma ritrova Zaniolo. Milan, parlano Giroud e l'agente di Pioli
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

L'agente di Pioli sul rinnovo del contratto col Milan: "Percorso naturale, me lo auguro" - Leggi la notizia, CLICCA !

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA !

Roma, riecco Zaniolo: oggi si è allenato regolarmente, contro la Juve ci sarà - Leggi la notizia, CLICCA !

Italia U21, Nicolato: "Momento non facile per Lucca, c'è tanta attenzione su di lui" - Leggi la notizia, CLICCA !

Milan, Giroud: "Lotteremo per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nicolò Zaniolo si è allenato regolarmente in gruppo. Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi era col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus. (Calciomercato.com)

: José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra) Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. (RomaNews)

Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi s'è allenato col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

Ore 10:00 – MAZRAOUI PRIMO OBIETTIVO PER GENNAIO – Tiago Pinto ha individuato il primo obiettivo per la destra in vista di Gennaio: si tratta di Mazraoui, terzino dell’Ajax in scadenza di contratti. Ore 16:00 – ROMA E NAPOLI SU MAZRAOUI – Sia la Roma che il Napoli si stanno muovendo per Mazraoui, terzino destro dell’Ajax in scadenza di contratto. (Giallorossi.net)

Zaniolo quest'oggi si è allenato con il resto dei compagni e continuerà a farlo fino al match di domenica contro la Juventus dove, a questo punto, si candida seriamente per giocare da titolare, come al solito al fianco di Mkhitaryan e Pellegrini a supporto dell'unica punta Abraham (Fantacalcio ®)

Su Instagram Mourinnho non nasconde l’euforia per il big match di domenica e commenta: “Back to work“. Il tecnico della Roma è pronto per la sfida contro i bianconeri. Manca sempre meno al ritorno in campo della Roma dopo la sosta nazionali. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr