TOP NEWS Ore 17 - La Roma ritrova Zaniolo. Milan, parlano Giroud e l'agente di Pioli

TUTTO mercato WEB SPORT

L'agente di Pioli sul rinnovo del contratto col Milan: "Percorso naturale, me lo auguro" - Leggi la notizia, CLICCA !

Cherubini corre ai ripari: contatto con l'agente di Van de Beek - Leggi la notizia, CLICCA !

Roma, riecco Zaniolo: oggi si è allenato regolarmente, contro la Juve ci sarà - Leggi la notizia, CLICCA !

Italia U21, Nicolato: "Momento non facile per Lucca, c'è tanta attenzione su di lui" - Leggi la notizia, CLICCA !

Milan, Giroud: "Lotteremo per lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il centrocampista della Roma, costretto a saltare le final four di Nations League per un fastidio al flessore, oggi s'è allenato col resto della squadra agli ordini di José Mourinho e sarà a disposizione per il prossimo match di campionato contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

: José Mourinho. BALLOTTAGGI: –. INDISPONIBILI: Spinazzola (rottura del tendine d’Achille sinistro), Smalling (lesione al flessore della coscia destra) Il numero 22, dunque, sarà regolarmente a disposizione per la sfida contro la Juventus e si candida per trovare il posto da titolare sulla fascia destra. (RomaNews)

Nicolò Zaniolo, che in estate ha lavorato molto per trovarsi al meglio alla corte di Mourinho, continua anche in questo avvio di stagione, a fare i conti con la sua fragilità fisica, che continua a non essergli del tutto amica. (Calcio In Pillole)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

– Nel giorno della riapertura degli abbonamenti e della corsa a prenotare un posto all’Olimpico, si alza anche una voce di protesta. Redazione Giallorossi.net (Giallorossi.net)

Ognuno ha il proprio modo di affibbiare etichette: a me interessa allenare e fare bene il mio lavoro", ha fatto notare Claudio Ranieri, parlando a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. La Juventus può rimontare lo svantaggio dalla vetta della classifica, perché Allegri può tutto. (fcinter1908)