Panathinaikos, parla il tecnico Rui Vitoria: "Arbitro non all'altezza. Noi al livello della Fiorentina"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dagli inviati Panathinaikos, parla il tecnico Rui Vitoria: "Arbitro non all'altezza. Noi al livello della Fiorentina" Nel post-partita di Fiorentina-Panathinaikos, Rui Vitoria ha parlato della prestazione dei suoi esaltandone il carattere. Queste le parole del tecnico dei greci in conferenza stampa: "Abbiamo giocato due partite difficili. Stasera bene, non nel primo tempo. Nei primi minuti non siamo stati bravi, abbiamo sbagliato soprattutto nel pressing. (Firenze Viola)
Su altri media
I viola passano in vantaggio con Mandragora, mentre il raddoppio arriva con la conclusione di Gudmundsson. La Fiorentina riesce a ribaltare la sconfitta subita all’andata con il Panathinaikos e accede ai quarti di finale di Conference League. (Tuttocampo)
Bagnato, stanco, ma visibilmente soddisfatto. Il tecnico viola si presenta nel post gara con un filo di voce e tanto entusiasmo: "È una notte molto bella per noi, non so se sarà la gara della svolta, ma so per certo che avevamo bisogno di una notte così. (La Gazzetta dello Sport)
La Fiorentina supera il Panathinaikos 3-1 e conquista i quarti di finale di Conference League. Non so se è la partita della svolta, ma ci serviva una gara così. (Sky Sport)

De Gea 6 - L’occasione è da non sbagliare, per questo gioca la prima partita europea dopo il playoff di agosto. Il lavoro non è granché, si arrende all’eccezionale rigore di Ioannidis. FIORENTINA (a cura di Dimitri Conti) (TUTTO mercato WEB)
1 Visualizzazioni Una grande Fiorentina ribalta la sconfitta d'andata contro il Panathinaikos e si qualifica ai Quarti di finale di Conference League. Dopo la sconfitta per 3-2 di giovedì scorso ad Atene i viola battono 3-1 al Franchi i greci e vanno avanti nel torneo: incroceranno al prossimo turno gli sloveni del Celje, che hanno eliminato il Lugano. (055firenze)
La Fiorentina batte 3-1 il Panathinaikos e va ai quarti. Avanti anche Chelsea e Real Betis OTTAVI DI FINALE (Voce Giallo Rossa)