Champions League, sorteggiati gli accoppiamenti del terzo turno preliminare

Calcio In Pillole SPORT

Come sempre, sono stati sorteggiati due calendari diversi, quella delle squadre ‘campioni’ e quello delle squadre ‘piazzate’.

Nella tarda mattinata odierna, invece, sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per ciò che concerne il terzo turno preliminare, vale a dire l’ultimo turno di spareggi prima dei gironi della massima competizione europea per club.

Le partite si disputeranno il prossimo 3 e 4 agosto per ciò che concerne l’andata, mentre il 10 agosto è previsto il ritorno

Nella giornata di domani inizieranno le gare del secondo turno preliminare. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le gare in questione si svolgeranno tra il 5 e il 12 agosto e le vincenti si ritroveranno nella fase a gironi del torneo. Sono stati effettuati nel corso della giornata odierna i sorteggi per gli accoppiamenti del terzo turno di Europa League. (Calcio In Pillole)

Ha vinto la Champions League, il Mondiale, gioca con la Nazionale francese da tantissimo tempo. Alla fine della scorsa stagione i cinque 'clean sheet' mantenuti ci hanno aiutato a raggiungere la Champions League e finire al secondo posto. (Pianeta Milan)

Tomori: "Giroud farà benissimo al Milan. Non vedo l'ora di giocare la Champions"

Ci saranno due percorsi in questa fase: il percorso dei campioni e il percorso principale. Nella tarda mattinata odierna è stato effettuato il sorteggio per ciò che concerne gli accoppiamenti del terzo turno preliminare della prossima Conference League. (Calcio In Pillole)

Quello è stato il mio primo gol con il Milan, non lo dimenticherò mai" sorride Fikayo Tomori, ex compagno di Giroud al Chelsea, accoglie così l'ultimo acquisto del Milan. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr