Calciomercato Juventus, accordo sempre più vicino | Fissato l'incontro

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, la firma è ormai dietro l’angolo: un nuovo summit potrà sciogliere definitivamente ogni tipo di dubbio.

La vittoria contro il Malmoe, oltre a ridare serenità ad un ambiente provato da un inizio di campionato piuttosto difficile, è servita anche a mettere in vetrina un Paulo Dybala che è sembrato in palla sin dall’inizio, illuminando molte trame di gioco con alcune giocate di classe e di qualità. (JuveLive)

Ne parlano anche altri giornali

Sono in molti, specialmente dalla Serie B, ad interessarsi al nuovo gioiellino bianconero di appena diciotto anni. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, addio a gennaio | Il centrocampista ha deciso. (JuveLive)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/22: pagelle Malmoe Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Malmoe e Juve, valido per la 1ª giornata del gruppo H della Champions League 2021/2022. (Calcio News 24)

Calciomercato Juventus, sfuma Rudiger? Carlo Ancelotti vuole portare un po’ d’esperienza europea alla sua retroguardia dopo gli addii di Sergio Ramos e Varane e uole convincere il tedesco ad accettare. (Stop and Goal)

Anche ieri in Champions contro il Malmö. Manuel Locatelli, soffertissimo acquisto della Juventus nell'ultima finestra di mercato, è uno dei pochi giocatori che sembra non soffrire il difficile avvio di stagione bianconero: sempre sul pezzo, con personalità. (ilBianconero)

90 milioni potenziali potrebbero essere reinvestiti sul mercato. Allegri vuole cambiare e avrebbe 90 milioni potenziali da reinvestire. (JuveLive)

I falli vengono visti molto di più, è più facile prendere i calci di rigore, un difensore ci pensa 2-3 volte prima di affrontarlo in area. Queste le sue parole:. “È un giocatore fondamentale, in attacco la velocità e il saper dribblare uno contro uno sono caratteristiche molto importanti nel calcio di oggi. (SpazioJ)