Eitan, i legali della zia paterna: “Chiederemo restituzione immediata”. Prima udienza il 29 settembre

Eitan, i legali della zia paterna: “Chiederemo restituzione immediata”. Prima udienza il 29 settembre
Fanpage.it INTERNO

Per gli zii poi ci sarebbero diversi complici che hanno aiutato i nonni a portare via il piccolo: "Non potevano farlo da soli"

Secondo gli zii paterni, la decisione sull'affidamento dovrebbe spettare al Tribunale italiano: "perché il centro della sua vita è qui.

La richiesta sarà avanzata durante l'udienza del 29 settembre che si terrà al tribunale di Tel Aviv.

Eitan, i legali della zia paterna: “Chiederemo restituzione immediata”. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La famiglia materna ha precisato che, qualora gli zii dovessero venire in Israele, non gli impediranno di vedere il nipote. Rapimento Eitan, la prima chiamata con la zia paterna: a breve si incontreranno in Israele Eitan, il bimbo sopravvissuto alla tragedia del Mottarone, avrebbe sentito ieri la zia paterna al telefono. (Fanpage.it)

Tutti elementi che saranno portati all'udienza del 29 settembre presso il Tribunale di Tel Aviv a cui la zia chiederà «l'immediata restituzione di Eitan». ideo L'INCHIESTA Eitan, il nonno arrestato a Tel Aviv, indagata anche la nonna. (ilmessaggero.it)

Il legale della famiglia in Israele di Eitan: “Puntiamo ad arrivare a un accordo tra le famiglie”

Il legale della famiglia in Israele di Eitan: “Puntiamo ad arrivare a un accordo tra le famiglie” Il legale della famiglia in Israele di Eitan, il bimbo di 6 anni unico sopravvissuto alla strage del Mottarone e portato sabato pomeriggio in Israele dal nonno materno all’insaputa della zia affidataria di Pavia, fa sapere a Fanpage. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr