Palermo, il grido di papa Francesco: 'Non si può credere in Dio ed essere mafiosi'

La Tribuna di Treviso INTERNO

Così il pontefice durante l'omelia in occasione della visita a Palermo. Nell'urlo del papa riecheggiano l'anatema che Giovanni Paolo II lanciò nel... (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

Papa Francesco, nella sua visita in Sicilia, ha pranzato nella missione "Speranza e Carità". (ilGiornale.it)

Circa 1.500 dipendenti del Comune sono stati impegnati per la buona riuscita dell'evento. Operai Rap in azione per ripulire le strade e riposizionare i contenitori per la raccolta differenziata (PalermoToday)

Il Santo Padre, dopo la lunga giornata palermitana iniziata con la messa al Foro Italico e conclusa con l'incontro con i giovani al Politeama, è ripartito dall'aeroporto Falcone Borsellino. (PalermoToday)

Alessandra Zaffiro - Palermo Si è conclusa con un fuori programma sulla strada verso l’aeroporto la visita pastorale di Papa Francesco a Palermo che ha fatto sosta a Capaci, nel luogo dove il 23 maggio 1992 sono stati uccisi dalla mafia il giudice Giovani Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli… (Vatican News)

Martire significa testimone. Don Pino Puglisi, ucciso dalla mafia 25 anni fa, ricordato ieri a Palermo da una folla immensa insieme al papa Francesco, è certamente un martire. (Avvenire)

A renderlo scomodo, tra l'altro, il suo impegno per allontanare i ragazzi dei quartieri popolari dall'influenza della malavita. (L'Unione Sarda.it)