Turchia-Croazia: quote scommesse e pronostico Qualificazioni Europei 28/3/2023

bwin News Italia SPORT

L’1 a 1 contro il Galles della nazionale di Dalic ha messo subito in salita il cammino per Euro 2024: Çalhanoğlu e compagni sperano nella prima fuga nel gruppo D. Quote del: 27/3/2023 Fischio d’inizio: martedì 28 marzo, ore 20.45 Sede: Büyüksehir Belediye Stadyumu, Bursa Turchia-Croazia, la presentazione La partita tra Turchia e Croazia mette in palio tre fondamentali punti per la corsa al primato del gruppo D per quanto riguarda le qualificazioni ad Euro 2024. (bwin News Italia)

Ne parlano anche altre testate

Squadre in campo questa sera alle 20:45 per le qualificazioni ad Euro 2024. Redazione ITASportPress (ItaSportPress)

Intervenuto nella classica conferenxza stampa della vigilia, il ct Stefan Kuntz presenta la partita sottolineando l'importanza della mediana croata, dove è sempre presente l'interista Marcelo Brozovic: "Ci saranno 40mila tifosi dietro di noi. (Fcinternews.it)

La classifica vede i padroni di casa al 1° posto, mentre gli ospiti si ritrovano alla 3° posizione, a due lunghezze dai turchi. Il calcio d’inizio sarà alle ore 20:45 del 28 marzo, con la direzione della gara affidata all’arbitro svedese Andreas Ekberg. (Footballnews24.it)

Le indicazioni per seguire in diretta tv la sfida tra Turchia e Croazia, valevole per il secondo turno di qualificazioni agli Europei 2024. I croati non sono andati oltre l’1-1 contro il Galles. (SPORTFACE.IT)

Croazia favorita ma... Turchia-Croazia, fai il tuo pronostico (Tuttosport)

La Turchia stasera ospita la Croazia alla Timash Arena di Bursa (ore 20.45). Sarà il confronto tra i due cervelli dell'Inter: da una parte Calhanoglu, dall'altra Brozovic. Entrambi partiranno titolari nelle formazioni scelte da Kuntz e Dalic. (Fcinternews.it)