Metallo all'interno della merendina, bimba in osservazione

Liguria Oggi SALUTE

Salerno – Una bambina di 16 mesi residente a Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, è stata ricoverata all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona dopo aver ingerito un pezzo di metallo che si trovava all'interno di una merendina che ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quello che doveva essere un normalissimo pomeriggio di ottobre si è trasformato per una famiglia di Montecorvino Rovella, comune italiano di 12.571 abitanti della provincia di Salerno in Campania, in un vero e proprio incubo a causa dell'immediato ... (News Italiane)

Una bambina di appena 16 mesi di Montecorvino Rovella, nel Salernitano, è stata ricoverata presso l'ospedale San Leonardo di Salerno per aver ingerito un pezzo di metallo che si trovava all'interno della merendina che stava mangiando. (CiociariaReport24)

Una bambina di 16 mesi è stata ricoverata presso l'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno dopo aver mangiato una merendina. Montecorvino. (Corriere di Salerno)

La piccola di 16 mesi l'ha ingoiato mangiando. Indagano i carabinieri: sequestri di confezioni in un discount del comune dei Picentini di Massimiliano Lanzotto. (La Citta di Salerno)

E' stata allora portata all'ospedale San Leonardo di Salerno, dove i medici hanno riscontrato la presenza del metallo nel corpo dopo un esame radiografico e ora si trova in osservazione. (Stadio24.com)

Una bambina di 16 mesi è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Leonardo di Salerno dopo aver ingerito un pezzo di metallo che si trovava all'interno di una merendina. (InfoCatania)