Chi sono le figlie di Vladimir Putin e come mai sono sotto le luci dei riflettori in queste ore?

Più informazioni:
Yahoo Notizie ESTERI

Le due ragazze in effetti hanno dimostrato fin subito di essere delle grandi studiose e delle vere appassionate di materie scientifiche.

Cerchiamo allora di scoprire qualcosa in più su chi sono le figlie di Vladimir Putin.

In Russia le persone più vicine alle sale del potere sanno che al Cremlino ci sono alcuni temi che è meglio non affrontare mai con Vladimir Putin.

Photo credit: Bloomberg - Getty Images (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

In queste settimane il governo degli Stati Uniti sta cercando di trovare ogni possibile chiave per sfruttare al massimo la transizione dal petrolio alla mobilità elettrica. Il Presidente Joe Biden sta seguito passo dopo passo il tema. (FormulaPassion.it)

La tendenza al ribasso nelle relazioni Ue-Russia può cambiare solo se la Russia interrompe i comportamenti di disturbo. Combattere la pandemia e mettere a disposizione di tutti vaccini efficaci è un obiettivo di cui abbiamo discusso”. (LaPresse)

“Questo è un progresso che sta tirando la nostra economia fuori dalla peggiore crisi degli ultimi 100 anni – ha aggiunto il presidente USA – I casi di Covid sono in calo. Le richieste di sussidi alla disoccupazione sono in calo (QuiFinanza)

Incontro Biden - Putin: la mossa di Zelensky - piccole note

Ma quanto costa il noleggio di veicoli militari? Ma la polizia ginevrina si sta anche equipaggiando con il noleggio di veicoli militari blindati. (Ticinonline)

La scorsa settimana, il Dipartimento di Giustizia ha fatto sapere che nel 2020 il governo aveva sequestrato tabulati e comunicazioni di giornalisti del New York Times, Washington Post e Cnn. Il governo ha tentato di ottenere accesso alle e-mail di quattro giornalisti del New York Times per scoprire le loro fonti interne. (La Voce di New York)

Si spera che Biden sia in grado di eludere questa e altre trappole pronte a scattare per far saltare o quantomeno svuotare un summit che potrebbe essere cruciale per la distensione internazionale Un delirio di onnipotenza, quello di Zelensky, indotto dai circoli neocon che hanno fatto dell’Ucraina la punta di diamante del contrasto alla Russia, portando così Kiev al centro della geopolitica mondiale. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr