Atalanta-Inter, formazioni ufficiali e risultato in diretta LIVE

Sky Sport SPORT

Conte avanti di un punto su Gasperini, ma attenzione alla Lazio: in caso di pareggio e vittoria dei biancocelesti a Napoli, sarebbe Inzaghi a chiudere in seconda posizione.

Da una parte Gomez e Pasalic a sostegno di Zapata, dall'altra il ritorno del tandem Lukaku-Lautaro.

Diretta alle ore 20.45 su DAZN1. NAPOLI-LAZIO LIVE

La 38^ e ultima giornata di Serie A riserva lo scontro diretto al Gewiss Stadium, sfida che vale il 2° posto finale. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la sconfitta il tecnico dell’Atalanta Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn:. “Partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions. Devo dire che poi col passare dei minuti abbiamo reagito bene e siamo riusciti a giocare una buona partita. (fcinter1908)

Gian Piero Gasperini festeggia il terzo posto conquistato dalla sua Atalanta e non fa drammi dopo la sconfitta con l'Inter, che considera invece utile in vista della sfida di Champions contro il Psg. Infine un pensiero a Josip Ilicic, da qualche giorno in Slovenia per motivi personali e con ogni probabilità indisponibile per la Champions: "Ilicic lo riempiamo di abbracci". (Sky Sport)

Gollini ha preso una forte contusione al ginocchio, non so se è stato spinto Gosens nell'occasione. Per noi non è stata una scelta: ci sono squadre che hanno avuto difficoltà all'inizio, altre come noi che hanno avuto un piccolo calo nel ritmo di gioco. (Fantacalcio ®)

Dopo 20’ è già 2-0 per l’Inter che vale doppio perché le reti sono firmate dai due esterni e non dai due attaccanti titolari. D'Ambrosio (I), 20' p.t. (Calciomercato.com)

Lo spettacolo di Atalanta-Inter in foto. Era addirittura da novembre 2019 (contro la Sampdoria), che l’Atalanta non chiudeva una partita di Serie A senza trovare la via del gol. (Sport Mediaset)

Gosens 5,5 - Prova qualche guizzo davanti ma non ha grande freschezza, un po' come i compagni di squadra. De Roon 5,5 - Prova a combattere in mezzo al campo, ci mette il fisico e prova a non affondare contro i tre dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)