Kepa, Raspadori e Simeone: il Napoli prepara tre grandi colpi

ilmattino.it SPORT

Kepa, Raspadori e Simeone: il Napoli prepara i fuochi d'artificio.

Motivo per cui è vero che Kepa è il prescelto ma c'è ancora da andare con i piedi di piombo.

Motivo per cui torna di moda anche Sirigu, pronto ad accettare il ruolo di alternativa a Kepa o a Navas.

Impossibile inserire la clausola del riscatto: perché il Napoli tra un anno non potrebbe mai accollarsi i 9 milioni di stipendio.

Siamo a un passo dal sì, con la Juventus che non intende intromettersi nella faccenda e il manager Tinti che ha spiegato che Raspadori vuole il Napoli adesso

(ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno. Da qualche giorno infatti il ds azzurro ha avviato una trattativa parallela con il Paris Saint Germain per il 38enne costaricense Keylor Navas. (CalcioToday.it)

I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. La trattativa per Kepa sembra essersi complicata, scrive il Corriere dello Sport e per questo motivo Giuntoli ha riallacciato i contatti con il Psg per Navas, che potrebbe arrivare in prestito biennale. (IlNapolista)

Il 2021 è stato poi caratterizzato dalla pubblicazione di due cover, una personale e intensa rilettura di “Sogna, ragazzo, sogna” di Roberto Vecchioni e di “Mentre aspetto che ritorni” di Renato Zero Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. (Sardegna Reporter)

Meret vuole giocare, anche a costo di rinnovare ed andare in prestito, ma non dovesse trovare la soluzione che lo aggrada potrebbe anche rimanere a giocarsi il posto con chi arriverà". Redazione 6 AGO 2022 08:50. (AreaNapoli.it)

Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli (AreaNapoli.it)

Il piano B (di lusso) rimane Keylor Navas, m soltanto per le difficoltà economiche: il preferito assoluto di Spalletti è lui. La chiusura della trattativa tra il Napoli e il Chelsea per portare in azzurro Kepa Arrizabalaga sembrava ormai imminente, ma negli ultimi giorni c’è stata una piccola frenata. (Spazio Napoli)