Lazio, Sarri: "Arrivata la qualificazione, ora vediamo se evitiamo spareggi. Pedro fenomenale"

Lazio, Sarri: Arrivata la qualificazione, ora vediamo se evitiamo spareggi. Pedro fenomenale
TUTTO mercato WEB SPORT

La qualificazione è arrivata, adesso vediamo se riusciamo a guadagnare l'accesso diretto agli ottavi".

"Io ho un po' di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita

Pedro fenomenale". vedi letture. Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria contro la Lokomotiv.

Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bella vittoria della Lazio in casa della Lokomotiv Mosca nella 5ª giornata dei gironi di Europa League, i capitolini hanno ottenuto il pass per il prossimo turno di Europa League: adesso l'obiettivo degli uomini di Maurizio Sarri è evitare gli spareggi. (Fantacalcio.it)

Ovviamente con il Napoli non sarà mai una partita normale ma questo è evidente” PEDRO – “È un giocatore fenomenale e quando ha queste serate è un giocatore che può cambiare l’esito delle partite. (SOS Fanta)

25 Novembre 2021. Doppietta di Immobile e gol di Pedro. Successo molto importante per la Lazio nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti possono qualificarsi agli ottavi come primi del girone solo in caso di vittoria contro i turchi nell'ultimo turno. (Sportal)

Europa League: Immobile e Pedro annientano la Lokomotiv, la Lazio avvicina gli ottavi

E su Zaccagni.". Lokomotiv - Lazio, Immobile per due volte: la Uefa lo omaggia sui social! Il risultato si può comprendere, la Lazio è una top europea, si vedeva il suo livello. (La Lazio Siamo Noi)

Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, però poi abbiamo l'ultima partita per cercare l'accesso diretto". Sarri sulla sua ex squadra, il Napoli. La Lazio nella 14ª giornata di Serie A incontrerà il Napoli: "Sulla partita contro il Napoli? (GianlucaDiMarzio.com)

Quest’obiettivo potrà essere centrato dai capitolini nell’ultimo turno della fase a gironi quando, all’Olimpico, Immobile e compagni sfideranno la capolista Galatasaray, al momento prima con 11 punti La situazione della Lazio in Europa League. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr