Lazio Inzaghi Covid, il tecnico biancoceleste è positivo

Lazio Inzaghi Covid, il tecnico biancoceleste è positivo
Europa Calcio SPORT

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare.

Il club biancoceleste spiega così in un comunicato ufficiale: “La S.S.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Punti pesantissimi che tengono la Lazio ancora in corsa con un quarto posto che vorrebbe dire qualificazione diretta alla prossima Champions League. Nonostante questo sembra essere sempre sul piede di partenza nelle sessioni di mercato: destinazione soprattutto Emirati Arabi con Lotito che ha rifiutato diverse offerte. (Laziochannel)

Il presidente Lotito e l'allenatore avrebbero trovato finalmente l'accordo per il prolungamento del contratto: accordo fino al 2024 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione (Napoli Magazine)

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)

Giordano a TMW Radio: "Juve-Napoli? Sarà ancora una volta falsata"

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. Quando le cose non andavano, è stato importante non perdere la fiducia cercando di recuperare terreno sulle avversarie (La Lazio Siamo Noi)

A proposito dei viola, è stato l’ultimo club a fare capolino per capire la situazione di Inzaghi O la firma arriverà entro breve oppure le strade si interromperanno. (Viola News)

Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale "A Fonseca, che spero possa rimanere in Italia, se non dovesse rimanere alla Roma. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr