Lazio Inzaghi Covid, il tecnico biancoceleste è positivo

Europa Calcio SPORT

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare.

Il club biancoceleste spiega così in un comunicato ufficiale: “La S.S.

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati“. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Non capisco perché si attenda ancora tanto per il rinnovo. Se rimane, spero possa cambiare parecchio nella rosa attuale. (Lazio News 24)

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero. Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. (La Lazio Siamo Noi)

(LaPresse) – E’ l’allenatore Simone Inzaghi il membro dello staff tecnico della Lazio positivo al Covid-19. Un abbraccio”, ha scritto lady Inzaghi sui social (LaPresse)

Sabato i biancocelesti hanno iniziato il rush finale con una vittoria contro lo Spezia. La vittoria è importante perché lo Spezia è una squadra importante che ha giocato una gara molto intelligente. (La Lazio Siamo Noi)

– Questa soluzione potrebbe convincere Insigne, la cui volontà è quella di legare il suo nome alla maglia azzurra fino al termine della sua carriera calcistica Lorenzo Insigne e il suo entourage incontreranno il presidente De Laurentiis una volta concluso il campionato, a giochi fatti. (Europa Calcio)

EuropaCalcio.it ha contattato in esclusiva Gianluca De Franco dell’agenzia ISG Colombia, procuratore noto in Colombia e Sudamerica e agente di Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors.IT. (Europa Calcio)