Roma, Totti: "Pellegrini degno capitano, Zaniolo ha ancora tanto da dimostrare" - Sportmediaset

Roma, Totti: Pellegrini degno capitano, Zaniolo ha ancora tanto da dimostrare - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, è una capacità che in una città come Roma può risultare determinante"

Deve maturare da un punto di vista caratteriale e professionale, quello che succede fuori dal campo a Roma è fondamentale.

Roma e la Roma capiscano il valore di questo ragazzo: è veramente forte e ha tutte le doti morali che servono per essere leader.

Ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera, riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto". (Sport Mediaset)

Su altre testate

E poi la tradizionale seduta di massaggi per completare quelle terapie che hanno consentito ad Ibrahimovic di restare uno dei giocatori di riferimento della formazione rossonera e della Serie A.La cura di ogni dettaglio per battere l'ennesimo record di una carriera da protagonista a 4 anni di distanza dall'ultima volta e provare a stupire di nuovo a tutti. (Calciomercato.com)

Leggi anche > > > Totti, 27 anni fa il primo gol a Roma: cosa fanno oggi i suoi ex compagni? Proprio l’ex capitano della Roma ne parla alla Gazzetta dello Sport, ma mostra tutto il suo scetticismo nei confronti del classe 1999. (Calciopolis)

Tutti ci auguriamo diventi un campione, ma deve ancora dimostrare tanto, maturare anche dal punto di vista caratteriale e professionale e "aiutarsi di più". Presto per giudicare il campionato, ma Roma e Napoli possono fare bene, meglio dello scorso anno (CalcioNapoli1926.it)

Totti: “Zaniolo si ricordi che a Roma la vita fuori dal campo pesa: si vedrà tra 10 anni…”

Fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante" Fa da parafulmine e a Roma può risultare determinante". vedi letture. Francesco Totti ha rilasciato oggi un'intervista alla Gazzetta dello Sport parlando dell'arrivo di Mourinho alla Roma e del valore del tecnico portoghese: "La notizia è che abbia scelto la Roma. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Totti, storico ex capitano della Roma e ora al vertice di un'agenzia di scouting, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della corsa al titolo: "Siamo alle primissime giornate, è tutto in alto mare. (Tutto Napoli)

Tutti ci auguriamo che diventi un campione ma deve ancora dimostrare tanto. Lui ha grandissime prospettive e può certamente fare una grande carriera: riaggiorniamoci tra dieci anni per vedere che livello avrà raggiunto (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr