Nicky Katt morto a 54 anni. Addio all'attore di Boston Public

Nicky Katt morto a 54 anni. Addio all'attore di Boston Public
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il cinema americano piange la scomparsa di Nicky Katt. L'attore, famoso per i suoi ruoli peculiari e spesso disturbanti nelle produzioni indipendenti degli anni ’90 e 2000, si è spento lo scorso 8 aprile a Burbank, in California, all'età di 54 anni. La notizia è stata confermata dal suo legale, John Sloss; le cause della morte non sono state rese note. Katt era noto al grande pubblico soprattutto per la sua interpretazione dell'insegnante di geologia Harry Senate nella serie televisiva Boston Public (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nato l’11 maggio 1970 a Rowena, South Dakota, Nicholas Lee Katt ha mosso i primi passi negli Anni 80 in serie tv come CHiPs e Fantasy Island. Addio a Nicky Katt: l’attore è morto a 54 anni (iO Donna)

AL FIANCO DI GRANDI REGISTI, DA CHRISTOPHER NOLAN A QUENTIN TARANTINO (Sky TG24)

Il corpo di Katt è stato scoperto l'8 aprile in camera da letto dal padrone di casa che una settimana gli aveva già fatto visita per dirgli che era in ritardo col pagamento dell'affitto. L'attore statunitense Nicky Katt, noto per la sua memorabile interpretazione del duro liceale texano Clint Bruno nel film «La vita è un sogno» e come star della serie «Boston Public», è stato trovato impiccato nella sua casa nell'area di Los Angeles. (Corriere della Sera)

Addio a Nicky Katt, volto ribelle del cinema indie americano

La morte di Nicky Katt, attore celebre per il suo ruolo nel cult generazionale La vita è un sogno (Dazed and Confused), dove ha recitato al fianco di Matthew McConaughey, è stata confermata come suicidio. (movieplayer.it)

È morto Nicky Katt, attore famoso per i suoi ruoli del ruvido e spigoloso in serie tv come "Boston Public" e film come "La vita è un sogno" e "Insomnia" di Christopher Nolan. (Tgcom24)

Nato a Rowena, South Dakota, l’11 maggio 1970, aveva cominciato a recitare da giovanissimo nelle serie cult degli anni ’80, come CHiPs e Fantasy Island. (Vanity Fair Italia)