Calciomercato Milan: vicinissimo il doppio colpo Dalot-Diaz

Milan News 24 SPORT

Inoltre, come riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, il Diavolo sarebbe vicinissimo anche al ritorno di Diogo Dalot dal Manchester Utd.

Il Milan potrebbe sfornare un doppio colpo dall’estero: non solo Brahim Diaz dal Real Madrid ma anche Diogo Dalot dal Manchester Utd. Il Milan è molto attivo in questo calciomercato.

Dopo Maignan e l’affare Tomori (manca solo l’ufficialità), il club rossonero avrebbe trovato l’accordo con il Real Madrid per Brahim Diaz per un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

7 Diogo Dalot vuole restare al Milan. (Calciomercato.com)

Per il terzino portoghese invece i ‘Red Devils’ starebbero ancora pensando al suo futuro, ma ultimamente sembrerebbe esserci un’apertura Il Milan lavora alla prossima sessione di calciomercato puntando su due conferme: priorità ai riscatti dei due prestiti. (Calcio mercato web)

Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport (Tutto Napoli)

Il Manchester United vorrebbe trattenere Dalot, ma gli amministratori del club dei Glazer hanno capito che il terzino ha voglia di proseguire la sua carriera con la maglia rossonera Maldini e Massara proveranno ad accontentarlo. (Pianeta Milan)

MILAN, CALHANOGLU PARLA DEL RINNOVO. Oltre a parlare della partita di stasera, ha affrontato anche questo discorso, dopo l’inevitabile domanda. (Europa Calcio)

Adesso resta da capire se verrà inserito un diritto di riscatto o addirittura un obbligo, ma questo dipenderà molto dalle cifre in ballo. Il Manchester United ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito e il giocatore ha espresso la volontà di proseguire la crescita in rossonero. (TUTTO mercato WEB)