Corriere dello Sport: "Belotti conteso tra Milan e Roma"

Corriere dello Sport: Belotti conteso tra Milan e Roma
Torino Granata SPORT

Non certo uno score da urlo il loro, fino a questo momento (una rete segnata a testa), Fernando Llorente e Fernando. Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di. Roberto Galbiati è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Galbiati ha indossato la maglia granata dal

(Torino Granata)

Su altre testate

Di certo, essere accostato a Milan e Roma, due big del nostro campionato, è un onore e il centravanti granata farà di tutto per meritarsi la corte dei due club Pronta a scatenarsi un’asta per l’attaccante del Torino. (DirettaGoal)

Ma Belotti è affascinato dalla città e dal progetto di ringiovanimento che gli può sottoporre Tiago Pinto. Se davvero il Milan offrirà 25 milioni per un attaccante di 28 anni che a sua volta è vicino alla scadenza del contratto, Tiago Pinto si ritirerà dal tavolo senza rimpianti. (Corriere dello Sport.it)

Proprio l’ex bianconero potrebbe andare a supplire il partente, per cui Fiorentina o Torino. Sul Gallo c'è anche la Roma, questo non è un mistero ma, considerando che Belotti è lombardo, precisamente di Calcinate, in provincia di Bergamo, che da piccolo aveva simpatie rossonere, fa presagire che se Belotti dovesse lasciare il Toro la sua destinazione potrebbe essere proprio la squadra rossonera. (Torino Granata)

Cairo e il Milan, per Belotti situazione ribaltata: giocatore in scadenza

Il presidente del club piemontese, Urbano Cairo, non intende però fare sconti nonostante il contratto in scadenza nel 2022 e aspetterà la fine dell'Europeo prima di vendere il calciatore Il Tempo oggi in edicola afferma che a Tiago Pinto sia stato offerto Andrea Belotti (27), punta del Torino accostata ai capitolini da parecchie stagioni. (Voce Giallo Rossa)

Rilanciate dal Corriere dello Sport di oggi le prospettive di mercato che riguardano Andrea Belotti, capitano e bomber di casa Toro. Un prezzo tutto sommato ghiotto, persino in tempi di pandemia e conseguente crisi di liquidi. (Torino Granata)

Qualora non ci fosse un accordo, basterà attendere sei mesi per far firmare il giocatore a costo zero Sono lontani i tempi in cui Urbano Cairo chiedeva 100 milioni di euro per Andrea Belotti. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr