PRIMAVERA - Coppa Italia, fa festa la Fiorentina. Bertini non basta alla Lazio

PRIMAVERA - Coppa Italia, fa festa la Fiorentina. Bertini non basta alla Lazio
Più informazioni:
La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio Primavera sfida al Tardini di Parma la Fiorentina per la finale di Tim Cup di categoria

65' - Ci crede la Lazio, che fa girare il pallone e correre a vuoto la Fiorentina.

Ancora pochi minuti di attesa poi il via all'attesa sfida del Tardini fra Fiorentina e Lazio.

Alla fine a fare festa è però la Fiorentina che alza al cielo per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia Primavera.

Primavera TIM Cup – Finale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sempre attraverso il sito ufficiale della Fiorentina- Commisso ha anche ricordato che la lunga selezione per arrivare poi al titolo di studio di Ingegneria alla Columbia University, è già di per sé un grande attestato di fiducia per chi si affaccia al mondo del lavoro. (fiorentinanews.com)

Leiva ok, Caicedo fermo. Francesca Manzini, niente nozze per la figlia dello storico team manager della Lazio. Una gara che ha certamente lasciato l'amaro in bocca ai biancocelesti che hanno regalato il primo tempo ai viola e hanno giocato un ottima ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Aquilani dunque è già sulla bocca di tutti e qualcuno ha già scomodato il paragone con De Zerbi, tecnico sempre più in orbita viola: "Stimo tanto Roberto ma ho un collaboratore e alcuni membri dello staff che mi stanno aiutano tanto a raggiungere questi traguardi" Le nove reti subite nelle ultime due di campionato sono solo un lontano ricordo: "Ogni tanto i risultati tirano fuori qualcosa che non mi piace, ma questo è il calcio". (LA NAZIONE)

L’opinione: “Salvezza? Prossimo turno decisivo. Futuro nelle mani di Commisso”

Bomba Chris Froome, il corridore è fuori forma. Chris Froome non si nasconde dietro un dito. Queste le dichiarazioni, come riportate dal sito cicloweb: “In questo momento non meriterei la convocazione per le Olimpiadi di Tokyo. (SuperNews)

Queste le impressioni della "voce viola", sulle frequenze di Radio Bruno: "Sarò sincero: un po' scoccia che la Fiorentina debba corteggiare gli allenatori, dando garanzie per convincerli ad accettare. (Viola News)

Il prossimo turno va sfruttato, almeno sulla carta sarà favorevole alla Viola. Il discorso salvezza è ancora aperto, serve concentrazione. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr