PRIMAVERA - Coppa Italia, fa festa la Fiorentina. Bertini non basta alla Lazio

La Lazio Siamo Noi SPORT

La Lazio Primavera sfida al Tardini di Parma la Fiorentina per la finale di Tim Cup di categoria

65' - Ci crede la Lazio, che fa girare il pallone e correre a vuoto la Fiorentina.

Ancora pochi minuti di attesa poi il via all'attesa sfida del Tardini fra Fiorentina e Lazio.

Alla fine a fare festa è però la Fiorentina che alza al cielo per il terzo anno consecutivo la Coppa Italia Primavera.

Primavera TIM Cup – Finale. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Differentemente dal 2017, stavolta non c’è stato nessun ‘miracolo’ e purtroppo la retrocessione è stata inevitabile. Sì, perché il Crotone è stato in grado di segnare 4 gol a tutte le rivali salvezza eccetto il Cagliari: Spezia (4-1 all’11esima giornata, ndr), Benevento (4-1 alla 18esima giornata, ndr), Torino (4-2 alla 26esima giornata, ndr) e Parma (4-3 alla 33esima giornata, ndr). (CIP)

Chris Froome non molla nonostante le tante difficoltà che sta riscontrando nel ritrovare la giusta forma fisica. I problemi fisici hanno condizionato il suo cammino verso questa nuova stagione, ma la sua determinazione a non arrendersi è stata decisiva (SuperNews)

Vincenzo Italiano è pronto ad affontare l’Hellas Verona. L’allenatore dello Spezia, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia della partita, presentando la delicata trasferta del Bentegodi. (SuperNews)

Ormai una piacevole tradizione per il settore giovanile viola e per il presidente Rocco Commisso, presente sugli spalti dello stadio Tardini di Parma per essere vicino al tecnico Alberto Aquilani, sul quale la dirigenza e Daniele Pradè in primis hanno sempre puntato e creduto, e i suoi ragazzi (La Repubblica Firenze.it)

Rocco Commisso è intervenuto alla celebrazione di ‘Graduation’ degli studenti della Columbia University, raccontando la sua storia di studente, proprio nella stessa università e dando alcuni consigli per i futuri professionisti. (LA NAZIONE)

Se dovesse arrivare la “fumata nera” Ranieri è pronto a fare le valigie e andrà alla ricerca di una nuova esperienza Ranieri, nelle passate stagioni, era stato accostato più volte alla Fiorentina ma il suo passaggio non si è mai concretizzato. (Stop and Goal)