Reggio, ritrovato il sig. Carlo: incubo finito per i familiari

Reggio, ritrovato il sig. Carlo: incubo finito per i familiari
CityNow INTERNO

La famiglia ringrazia tutti i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca

A distanza di oltre 24 ore, fortunatamente, il signore residente in zona sud, è stato rintracciato e ritrovato, proprio qualche minuto fa, dallo stesso fratello.

La famiglia ringrazia i cittadini per l'interesse dimostrato nella ricerca. Grande sospiro di sollievo per la famiglia di Carlo Foti, scomparso nella prima mattina di ieri. (CityNow)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il grafico: Questi sono i dati giornalieri relativi all’epidemia da Covid-19 comunicati dai Dipartimenti di Prevenzione delle AA.SS.PP. (Corriere della Calabria)

Questo è il criterio temporale per i lotti 1 e 2 finanziati da Pnrr e risorse statali‘. Obiettivo arrivare a Rona da Reggio in 4 ore. (Quotidiano online)

Alla spiaggia Sorgente di Reggio Calabria sarà presente un camper “Vintage Cafè” che offrirà un servizio di ristorazione a disposizione dei soci, e chissà, un giorno anche dei bagnanti. (Stretto web)

Coronavirus Reggio Calabria, un nuovo decesso e 27 persone risultate positive

Lo riporta il bollettino odierno diramato dalla Regione che rileva anche 175 guariti. I nuovi contagi. I casi confermati oggi nelle 5 province sono così suddivisi: Cosenza 5, Catanzaro 3, Crotone 13, Vibo Valentia 13, Reggio Calabria 27, Altra Regione o Stato estero 0. (LaC news24)

Alle porte dell’estate, con il caldo che incombe, assistiamo impotenti all’aggravarsi di una situazione sempre più propizia all’insediamento di ratti, scarafaggi e quant’altro. 8 Giugno 2021 14:46. Reggio Calabria, la segnalazione di una lettrice di StrettoWeb dal quartiere Sant’Anna. (Stretto web)

In particolare per Reggio Calabria c’è da registrare un nuovo decesso e 27 persona risultate positive. Cosenza: CASI ATTIVI 6422 (67 in reparto, 4 in terapia intensiva, 6351 in isolamento domiciliare); CASI CHIUSI 16172 (15628 guariti, 544 deceduti). (Il Reggino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr