Barella sotto i ferri: UFFICIALE, l’annuncio dopo l’intervento

Barella sotto i ferri: UFFICIALE, l’annuncio dopo l’intervento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Come annunciato da giorni, questa mattina Nicolò Barella si è sottoposto ad intervento endoscopico. Un’operazione che il centrocampista dell’Inter aveva programmato da tempo e per la quale ha dovuto rinunciare alla chiamata di Luciano Spalletti per gli impegni di settembre con la Nazionale Italiana. Un intervento realizzato con lo scopo di liberare le vie aeree e rendere più semplice la respirazione. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ha saltato così le due sfide di Nations League con l'Italia contro Francia (venerdì 6 settembre) e Israele (lunedì 9 settembre). Questa la nota dell'Inter: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (La Gazzetta dello Sport)

Barella ieri si è operato al naso e il suo rientro in gruppo sarà graduale, step by step. Intanto, oggi la squadra si allena, ma Inzaghi ha già fissato tutto il programma per i giocatori rimasti all’Inter. (Inter-News)

Nicolò Barella si è sottoposto nelle scorse ore ad un intervento al setto nasale a causa della sinusite. Nicolò Barella non potrà rispondere alla chiamata di Luciano Spalletti. Il centrocampista dell’Inter si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico, che è perfettamente riuscito: vediamo insieme i dettagli. (Calcio Style)

Inter, operazione riuscita per Barella: ecco quando può tornare in campo|Primapagina

Ventola non è d’accordo con le critiche di Cassano nei confronti dell’Inter e di Inzaghi. Sempre dalla trasmissione Viva el Futbol, su Twitch, l’ex attaccante è invece convinto che l’allenatore nerazzurro stia dando una sua impronta. (Inter-News)

Come da programma Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a un intervento per risolvere un piccolo problema alle vie respiratorie: intervento, come ha comunicato l'Inter, perfettamente riuscito. Ecco il comunicato del club nerazzurro: "Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a intervento endoscopico ai seni paranasali per sinusite presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Sport Mediaset)

Operazione perfettamente riuscita per il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella, che nella giornata di oggi si è sottoposto ad un intervento a Rozzano per risolvere un problema di sinusite e che per questa ragione non ha potuto rispondere alla chiamata del ct della Nazionale Luciano Spalletti (Calciomercato.com)