L'Equipe celebra Sinner e il pubblico di Roma

SuperTennis SPORT

Tsitsipas dovrà battere anche loro, i tifosi italiani sono sempre più numerosi alle spalle dei loro idoli”

Oggi Sinner, che ha imparato come andare a cercare il calore dei tifosi italiani, potrà contare anche su di loro nel duello contro Stefanos Tsitsipas.

«Il pubblico qui è sempre incredibile, mi fa sempre molto piacere giocare qui», ha detto Sinner con un sorriso alla vigilia del match.

Gli altri Slam sono trasmessi da Eurosport, e tutti gli altri tornei da SuperTennis, canale gratuito della Federazione Italiana Tennis. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmente dopo anni Roma viene brandizzata 'BNL Internazionali d'Italia' come nei grandi tomei e città" Io capisco che abbiate fretta, io ne ho più di voi, perché non si vede uno così da anni. (La Sicilia)

Mai così tanta gente al Foro Italico per il tennis: gli Internazionali BNL d’Italia hanno battuto oggi, martedì 10 maggio, il record assoluto di spettatori in una singola giornata raggiungendo quota 34.406. (FIT)

Il primato d'incasso assoluto è già stato ampiamente superato con quasi 15 milioni di euro, un dato che migliora il totale dell’intero torneo 2019 Il primato di spettatori paganti in una singola giornata stabilito martedì 10 maggio – 34.406 presenze – è durato meno di 24 ore. (Sport Mediaset)

Questo record, tuttavia, è durato solo 24 ore, con una folle corsa all’acquisto dei biglietti per assistere al primo scontro tra Fognini e Sinner È un grande delirio a Roma per gli Internazionali. (Tennis World Italia)

In 10 anni vinceremo degli slam". Finalmente dopo anni Roma viene brandizzata 'BNL Internazionali d'Italia' come nei grandi tomei e città" (Tuttosport)

Con un incasso complessivo che ha già ampiamente superato quello di tutto il torneo 2019, l’ultimo disputato con la capienza al 100%, la 79esima edizione degli IBI si avvia a passare alla storia come quella dei record (FIT)