Zenit San Pietroburgo, tre giocatori verso l’addio

Sportando SPORT

Tre addii quasi certi in casa Zenit San Pietroburgo. KC Rivers, Austin Hollins e Vladislav Trushkin avrebbero chiuso la loro esperienza agli ordini di Xavi Pascual. Zenit BC are ready to make some changes in their roster. KC Rivers, Austin Hollins and Vladislav Trushkin will most likely not continue in the team, according to @SdnaGr sources. — George Zakkas (@ZakkasGeorge) June 12, 2021

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri media

"Adesso, alla Porelli, ci sarà anche la possibilità di vedere altri volti, quelli dei miei ragazzi di Alessandro Gallo Se Djordjevic, per qualche istante, dovesse essere il titolo di un film, sarebbe senza ombra di dubbio "A testa alta". (il Resto del Carlino)

Chiusa la finale scudetto, è già tempo di off-season in Italia, con un nuovo duello in arrivo tra Olimpia Milano e Virtus Bologna, rivalità che segnerà le prossime stagioni del basket italiano e, si spera, anche europeo. (Sportando)

Insomma, è anche la sera di Sasha: la sua Virtus oggi gira a meraviglia, ha energie, sente d’essere solida nella conduzione Stavolta il flashback va alla Kinder del Grande Slam con Manu Ginobili e l’Ettore Messina oggi avversario quasi domato. (Corriere della Sera)

Al tavolo dello scudetto la Virtus Bologna ha calato un poker letale che ha lasciato di sale i tifosi dell’Olimpia Milano. «L’anno prossimo proveremo a tornare a questo punto della stagione pronti a competere», è stato uno dei commenti dell’altrettanto impietrito Ettore Messina. (Pianetabasket.com)

Spero che la nostra campagna acquisti a livello di roster sia altrettanto produttiva come è stata quella per costruire lo staff tecnico. Si presenta così Emanuele Di Paolantonio, nuovo vice allenatore della Germani Brescia, presentato ufficialmente nel corso di una conferenza stampa svolta presso la sede opeerativa di Pallacanestro Brescia. (Pianetabasket.com)