Donna uccisa a Reggio, anche la madre del presunto assassino fu vittima di femminicidio

La Repubblica INTERNO

La donna era stata prima picchiata nell'androne di casa a Parma, poi immersa nella vasca da bagno dell'appartamento dove viveva e infine riportata esanime nell'androne.

Genco, secondo quanto emerso, aveva costretto la donna a tagliare tutti i ponti con l'esterno e a chiudere le relazioni con gli altri

irko Genco, il 24enne fermato con l'accusa di aver ucciso Juana Cecilia Hazana Loayza, la 34enne trovata sgozzata ieri mattina in un parco a Reggio Emilia, è figlio di una vittima di femminicidio. (La Repubblica)

Su altri giornali

La madre di Mirko, Alessia Della Pia è stata uccisa nel dicembre 2015, pochi giorni prima di. "È terribile: mia figlia una vittima, mio nipote un carnefice". La madre di Mirko, Alessia Della Pia è stata uccisa nel dicembre 2015, pochi giorni prima di Natale, da una scarica di botte di chi diceva di amarla. (Quotidiano.net)

Omicidio Reggio Emilia, la nonna: "Il mio Mirko, geloso e possessivo". Quel lungo filo rosso, insanguinato, che collega le tre generazioni coinvolte nella tragedia di Reggio Emilia, svela un altro macabro risvolto. (Quotidiano.net)