Raspadori-Napoli, fumata bianca a un passo. Ieri lunga telefonata tra giocatore e Carnevali

Tutto Juve SPORT

Giacomo Raspadori appare sempre più destinato a raccogliere l'eredità di Dries Mertens a Napoli.

La fumata bianca è vicinissima, anche perché la Juventus non sembra avere intenzione di intromettersi all'ultimo.

Ieri l'attaccante classe 2000 e Carnevali sono stati a lungo al telefono, e la sensazione è che il rilancio da 31 milioni dei campani abbia fatto vacillare i neroverdi.

Lo riporta Il Mattino

(Tutto Juve)

Su altri media

Raspadori è ritenuto l'attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo" Sono arrivati da poco l'ad Giovanni Carnevali e il ds Giovanni Rossi nel ritiro degli azzurri per discutere proprio dell'attaccante neroverde con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli. (CalcioNapoli24)

Raspadori al Napoli, l'idea tattica di Spalletti. De Laurentiis lo sa bene ed è pronto a rompere gli indugi per completare la trattativa prima dell’inizio del campionato:. "Il debutto in campionato contro l’Hellas Verona al Bentegodi, affrontarlo con Raspadori sarebbe davvero importante. (CalcioNapoli24)

E' chiaro che Spalletti la sua scelta l'ha fatta ed ha fatto il nome del talentuoso attaccante alla società Procede bene il vertice di Rivisondoli con i dirigenti del Sassuolo e in serata è attesa la fumata bianca. (AreaNapoli.it)

Raspadori è ritenuto l’attaccante ideale per garantire a Luciano Spalletti più soluzioni tattiche: è lui il grande obiettivo del Napoli per il reparto offensivo”, si legge sul sito di Marzio di Sky Dopo l’investitura di Spalletti, che lo ha definito possibile erede di Mertens, il Napoli fa sul serio per Giacomo Raspadori. (SOS Fanta)

Giacomo Raspadori al Napoli, ci siamo. Secondo Ciro Venerato, esperto di mercato di Rai Sport, l'affare è in chiusura ed è attesa in serata la fumata bianca (Tutto Napoli)

Intesa ancora da trovare: la fumata sarebbe al momento grigia, senza escludere che però possa trasformarsi in un ok alla fine della trattativa Napoli, concluso l'incontro col Sassuolo per Raspadori: intesa ancora da trovare. (TUTTO mercato WEB)