Ued, vi ricordate di Francesca ed Eugenio? Eccoli oggi dopo 8 anni

Ued, vi ricordate di Francesca ed Eugenio? Eccoli oggi dopo 8 anni
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente si ricorderà di Francesca ed Eugenio: eccoli oggi a distanza di 8 anni. A Uomini e donne sono tantissime le coppie nate nel corso degli anni e pochissime ancora oggi insieme.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA DEL TAGLIA (@checcadt). Uomini e donne: Francesca ed Eugenio sognano le nozze. Francesca ed Eugenio dopo aver lasciato Uomini e donne si sono concentrati molto sulla loro storia e la loro vita privata. (Formatonews)

Su altri media

Cosa ne sarà dello storico programma di Cabale 5 ideato e condotto da Maria de Filippi? E anche un programma così seguito come Uomini e Donne si appresta a vivere questi cambiamenti. (Yeslife)

Uomini e Donne torna in onda oggi pomeriggio con una nuova puntata ricca di colpi di scena. Ma cosa vedremo nella puntata di oggi, martedì 4 maggio, in onda come sempre alle 14. (SoloGossip.it)

Martina e Carolina stanche di Giacomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Carolina cambia idea, Giacomo incredulo. Durante la puntata di oggi, martedì 4 maggio 2021, Martina ha voluto chiarire le sue sensazioni e quello che ha provato nel vedere Giacomo lasciarla in studio per rincorrere Carolina che se n’era andata. (SoloDonna)

Uomini e Donne, Ida Platano sotto attacco: "Vai a morire"

Rientrata solo da qualche settimana nel parterre del trono over di Uomini e Donne Ida Platano è una delle dame più popolari del programma. Leggi anche —-> Uomini e Donne anticipazioni: due di picche per Ida Platano, la dama del trono over respinta. (Solonotizie24)

Ecco il motivo. Nella puntata del 4 maggio di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi gli appassionati del programma hanno assistito ad una situazione di grande imbarazzo per il giovane tronista di Sarzana Giacomo Czerny. (Ck12 Giornale)

Proprio ieri, Ida, presente durante l'ultima registrazione di Uomini e Donne, ha assistito al confronto tra il suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri e Roberta di Capua. Una frase durissima e vergognosa che ha lasciato la dama bresciana sorpresa e delusa:. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr