Campania, domani il monitoraggio: zona rossa o arancione? Cosa dicono i dati

Campania, domani il monitoraggio: zona rossa o arancione? Cosa dicono i dati
Teleclubitalia.it INTERNO

I contagi sono in lieve calo ma un calo molto lento considerando che la regione è in zona rossa, e dunque al massimo delle restrizioni, da diverse settimane.

La Campania resta ancora in zona rossa o passa in arancione?

Campania ancora in zona rossa?

Per quanto riguarda i vaccini, in Campania hanno ricevuto la seconda dose solo il 4,7% dei cittadini

Stando ai dati attuali si andrebbe verso un’altra settimana, la sesta, di zona rossa, a meno di clamorose decisioni dell’ultimo momento. (Teleclubitalia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Già da martedì prossimo l’Italia potrebbe tornare a essere tutta colorata di arancione, a eccezione di due Regioni, la Campania e la Valle d’Aosta che resterebbero ancora in zona rossa. A sperare nel cambio sono sette delle nove regioni ancora adesso in fascia rossa. (il Giornale)

Zona arancione, la Campania torna a sperare in un allentamento delle restrizioni

La tesi a sostegno della possibilità di un passaggio già da lunedì 12 in zona arancione della Campania è affidata soprattutto alla buona tenuta degli ospedali. Cosa cambierebbe. L'eventuale passaggio in zona arancione porterebbe una boccata d'ossigeno soprattutto per i commercianti con la riapertura dei negozi di abbigliamento e per i parrucchieri e per i centri estetici, tutti esasperati dal perdurare delle chiusure. (NapoliToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr