Scudetto Inter, Lukaku scatenato: nuova frecciata a Ibra

Yahoo Eurosport IT SPORT

Subito dopo Parma pericoloso con una ripartenza sulla fascia sinistra, Pezzella centra un pallone che Nkoulou libera in angolo.

I ducali, che rimediano la quinta sconfitta di fila, restano fermi al penultimo posto con 20 punti e salutano la Serie A.

E' l'ultima emozione del match, dopo tre minuti di recupero cala il sipario sulla partita e sulla Serie A per i ducali

Prima un colpo di testa di Sanabria viene respinto da Sepe che poi riesce a chiudere sul successivo tentativo di tap-in di Belotti. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Non gli è mai capitato di restare a secco per più di 4 partite e Zlatan è uno che ce la mette tutta per centrare i record positivi: c'è una carica in più per lui. Manuele Baiocchini, corrispondente di SkySport per il Milan, si è così espresso sull'attacco del Milan in vista della sfida alla Juventus: "Deve tornare Ibra nella partita più importante; lui le sente veramente tanto queste grandi sfide e sarà carico e affamato, soprattutto perché nelle ultime 10 partite ha segnato solamente un goal. (Milan News)

Romelu Lukaku è stato sicuramente il grande protagonista dell'Inter di Antonio Conte che si è preso lo scudetto detronizzando la Juventus dopo nove anni di dominio. Una cosa è certa: la sfida a distanza Zlatan-Romelu si riproporrà anche nella prossima stagione (ilGiornale.it)

Intervenuto a Sky Sport, Paolo Bacchioni ha commentato così la stagione dei rossoneri: "Era inopportuno parlare di scudetto. Adesso bisogna vedere il suo futuro, ma secondo me Ibra è andato benissimo quest'anno, ma ora bisogna guardare anche il futuro. (Milan News)

Lukaku, frecciata a Ibra: "Ora inchinatevi al Re di Milano"

Romelu Lukaku manda una bordata a Zlatan Ibrahimovic 24 ore dopo la vittoria dello scudetto. Grazie a tutti i tifosi dell’Inter di tutto il mondo! (Virgilio Sport)

Calciomercato Milan: i rossoneri hanno individuato il perfetto rinforzo per l’attacco per affiancare Zlatan Ibrahimovic. Il Milan punta forte su Dusan Vlahovic, attaccante in forza alla Fiorentina di Rocco Commisso, ma solo con la qualificazione alla prossima Champions League. (Calcio News 24)

King of Milano". Via Instagram, così il gigante belga: "The real god has crowned the king". Ieri il tour in auto, oggi una frecciata neanche troppo da interpretare nei confronti di Zlatan Ibrahimovic: "Il nostro dio ha incoronato i Re! (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr