Conte ha cambiato l'Inter e ora tifa Sassuolo: è conto alla rovescia per lo scudetto

Calciomercato.com SPORT

E a poco serve ricordare le difficoltà del primo tempo dei nerazzurri che però, pur giocando a ritmo basso,.

Allenatore: Conte.Arbitro: Prontera di BolognaAmmoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I)

Come previsto, infatti,, in un crudele testa a coda che toglie le ultime speranze di salvezza alla squadra di Cosmi.

E così il primo tempo dell’Inter si chiude con due pali ma senza gol, a testimonianza di una prevista, anche se inutile, superiorità tecnica. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Qualcuno può essere contento di aver perso solo 2-0, ma non è una cosa che si addice al mio calcio. Cosmi: "Dispiace per la retrocessione, questa squadra ha valori". Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro l'Inter: ”Dispiace per la retrocessione perché questa squadra ha valori e lo ha dimostrato anche oggi nel primo tempo. (Napoli Magazine)

Con la sconfitta contro l’Inter il Crotone è matematicamente in Serie B. Una sconfitta che potrebbe non compromettere il futuro del tecnico umbro. (Calcio Lecce)

Serviva una cultura e dei sacrifici con delle rinunce per fare qualcosa di straordinario L’Inter è ormai a un passo dallo scudetto. (gazzettadimilano.it)

Tempo di lettura < 1 minuto. CROTONE – L’Inter vince 2-0 a Crotone nell’anticipo della 34esima giornata della Serie A e prepara la festa scudetto. I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. (Quotidiano del Sud)

Il testacoda del campionato finisce 2-0 e i nerazzurri oggi potrebbero già festeggiare lo scudetto nel caso in cui l'Atalanta non vinca col Sassuolo Corriere dello Sport: "L'Inter vince e manda il Crotone in B. (TUTTO mercato WEB)

Un sogno, fino allo sbarco a Milano di Antonio Conte che ha saputo trasformare tutto in realtà. LA SITUAZIONE Milano, assembramenti per lo scudetto: in 30 mila in strada. (ilmessaggero.it)