Conte ha cambiato l'Inter e ora tifa Sassuolo: è conto alla rovescia per lo scudetto

Conte ha cambiato l'Inter e ora tifa Sassuolo: è conto alla rovescia per lo scudetto
Calciomercato.com SPORT

E a poco serve ricordare le difficoltà del primo tempo dei nerazzurri che però, pur giocando a ritmo basso,.

Allenatore: Conte.Arbitro: Prontera di BolognaAmmoniti: Brozovic (I), Riviere (C), Eriksen (I)

Come previsto, infatti,, in un crudele testa a coda che toglie le ultime speranze di salvezza alla squadra di Cosmi.

E così il primo tempo dell’Inter si chiude con due pali ma senza gol, a testimonianza di una prevista, anche se inutile, superiorità tecnica. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

I nerazzurri, con 82 punti, possono laurearsi campioni d’Italia già oggi, se il Sassuolo dovesse battere l’Atalanta. Lukaku “pulisce” un pallone al limite dell’area calabrese e appoggia a Eriksen, che calcia di destro: pallone deviato da Magallan, 0-1. (Quotidiano del Sud)

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Crotone retrocede matematicamente in Serie B: fatali i 18 punti in 34 giornate per i calabresi. Non è bastata, quindi, la super stagione di Nwankwo Simy, che ha messo a segno ad oggi ben 19 reti (Sampdoria News 24)

L'Inter schiera Sensi dal 1', sulla sinistra c'è Darmian, mentre in avanti i soliti Lukaku e Lautaro Martinez. Al 23' Lukaku colpisce il palo sugli sviluppi di un angolo, al 28' ci prova Martinez in acrobazia, ma non trova la porta. (Fantacalcio.it)

Crotone-Inter 0-2, le pagelle: Barella fino all'ultimo, Eriksen e i cambi decidono il match

Il tecnico in una sera di mezza primavera è tornato al suo primo centrocampo. “Nota tattica”, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. (Inter-News.it)

A Crotone inizia la festa scudetto dell’Inter. Eppure il Crotone nel primo tempo aveva resistito agli attacchi furibondi della squadra di Conte, tanto da chiudere all’intervallo sullo 0-0. (Paese24.it)

Crotone-Inter 0-2, le pagelle: Barella fino all'ultimo, Eriksen e i cambi decidono il match. vedi letture. CROTONE-INTER 0-2 (70' Eriksen, 90+3' Hakimi). CROTONE (a cura di Dennis Magrì). Cordaz 6 - Nel primo tempo ha un conto aperto con Sensi, che lo impegna in più occasioni: si fa trovare pronto e mura tutti i tentativi avversari. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr