Napoli, imbarazzo nello spogliatoio. Stupore e silenzio per Osimhen e Anguissa

Napoli, imbarazzo nello spogliatoio. Stupore e silenzio per Osimhen e Anguissa
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mondiale — Inoltre, a stretto giro proprio Anguissa è atteso dal Mondiale in Qatar la cui collocazione invernale, non a caso, è stata criticata dal presidente De Laurentiis

Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro.

Colpiti a freddo — I calciatori vivono attaccati agli smartphone e quindi gli africani del Napoli sono stati subito raggiunti da centinaia di messaggi da parte dei loro connazionali. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La federcalcio africana ha diramato un comunicato ufficiale, nel quale condanna le parole del presidente azzurro e"La CAF è sconvolta dalle affermazioni irresponsabili e inaccettabili del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sui giocatori africani e la Coppa d'Africa. (Calciomercato.com)

Napoli, è ormai guerra aperta nei confronti di De Laurentiis per le sue dichiarazioni: “Inaccettabile”. Una vera e propria battaglia quella che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è riuscito a scatenare contro la Caf, la Federazione Calcistica Africana. (CalcioMercato.it)

Dichiarando pubblicamente che i giocatori che firmano per il Napoli devono firmare una rinuncia alla partecipazione alla Coppa d’Africa come condizione per l’impiego, i commenti di De Laurentiis potrebbero rientrare nell’articolo 14 del Regolamento Disciplinare Uefa. (LaPresse)

De Laurentiis e la Coppa d'Africa, la CAF durissima: "La UEFA intervenga"

Napoli nella bufera, l’accusa è durissima: De Laurentiis spiazzato. Siamo sconcertati dalle dichiarazioni irresponsabili e inaccettabili del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sui giocatori africani e sulla Coppa d’Africa” (CalcioToday.it)

Ultime notizie SSC Napoli - Arriva il comunicato ufficiale tramite il sito della federazione, la CAF condanna "i commenti inaccettabili del presidente del Napoli sui giocatori africani". La CAF sollecita quindi la UEFA ad avviare un'indagine disciplinare nei suoi confronti. (CalcioNapoli24)

"La Caf s'impegna da sempre sul fronte dell'integrazione si legge ancora nel testo. La sua ultima edizione in Camerun è stata trasmessa in più di 160 paesi e ha attirato più di 600 milioni di telespettatori" (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr