Zaia ai Veneti | “Grazie per quello che avete sopportato”

Zazoom Blog SALUTE

Zaia ha trovato 27 milioni di vaccini al mercato nero, e quindi tutti i veneti a breve saranno covid-free

“Grazie per la sofferenza che avete sopportato, non avrei mai pensato di aver vissuto un incubo tale”.

?BAMBINI VENETI TRATTATI COME ANIMALI DA LUCA ZAIA LINEE GUIDA VENETE VIOLANO GRAVEMENTE I DIRITTI SANCITI DAGLI… - neri_serneri : @ilruttosovrano Ma vuole vaccinare anche tutti i discendenti dei veneti che sono emigrati nel resto del mondo?

Queste le parole pronunciate dal governatore, Luca Zaia, durante un intervento video per la commemorazione delle vittime del Covid-19. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Emilia Romagna arancione da domenica 21 febbraio: liberi tutti nell'ultimo giorno giallo. I pazienti Covid positivi nei reparti sono 872, di cui 772 in area non critica (-18) e 100 nel reparto di terapia intensiva (+2). (il Resto del Carlino)

Il governatore veneto lancia l’allarme e chiede a Mario Draghi di far valere la propria autorevolezza. “Non c’è materia prima. Ma non è nostro compito stabilire se dietro questo pullulare di offerte ci siano i vaccini o le truffe (L'agone)

Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l'ha confidato ieri a Lucia Annunziata durante Mezz'ora in più su Rai Tre (GUARDA LA PUNTATA). Fedriga ha sottolineato l'importanza, condivisa da tutti i presidenti di Regione, di un cambio di passo per la campagna vaccinale (Il Gazzettino)

Nelle ultime 24 ore sono stati eseguiti 44.145 tamponi Sono 18 i morti registrati nelle ultime 24 ore nella regione. (Adnkronos)

L’assessore regionale del Veneto, Manuela Lanzarin, si difende dicendo che queste sono le indicazioni delle autorità sanitarie internazionali. In Emilia Romagna è avvenuto addirittura il contrario, visto che dal 15 febbraio hanno cominciato a prenotarsi i più anziani tra gli anziani, nati prima del 1936 (Il Fatto Quotidiano)

Sempre Segato torna alla carica per ottenere sia dal nuovo Governo e sia dalla Regione Veneto l’autorizzazione per poter tenere aperti i locali anche alla sera, fino alle 22. Di conseguenza sarebbe più che giusto vaccinarli subito con una campagna sanitaria ad hoc in grado di immunizzarli già entro la prossima primavera». (il mattino di Padova)