I Cesaroni tornano sul set: al via le riprese della nuova stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo undici anni di attesa, la celebre serie I Cesaroni torna sul set con una nuova stagione intitolata I Cesaroni – Il ritorno. Le riprese inizieranno ufficialmente lunedì 17 marzo, segnando il ritorno di uno dei prodotti televisivi più amati dal pubblico italiano. La serie, che ha debuttato nel 2006 e si è conclusa nel 2014, riaprirà le porte della storica bottiglieria alla Garbatella, il quartiere romano che ha fatto da sfondo alle vicende della famiglia allargata più seguita della televisione. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo 11 anni I Cesaroni sono pronti a tornare sul set romano con nuovi episodi e una trama tutta da scoprire. Prodotta da Verdiana Bixio, coproduzione Publispei-RTI, ieri è stato ufficializzato il ritorno della fiction cult di Canale 5. (Funweek)
prov 14 marzo - 10:56 Claudio Amendola da lunedì tornerà a recitare in una delle serie più amate in assoluto in Italia, I Cesaroni. Mediaset ha annunciato il primo ciak della serie che arriva così alla settima edizione. (Golssip)
Mediaset annuncia il ritorno de I Cesaroni. "Primo ciak, lunedì 17 marzo, per I Cesaroni - Il ritorno”, la serie cult di Canale 5, una coproduzione Publispei-RTI, prodotta da Verdiana Bixio. La nuova attesa stagione de “I Cesaroni”, andata in onda dal 2006 al 2014 e ambientata nel quartiere Garbatella, sarà interpretata e diretta da Claudio Amendola, da sempre indimenticabile protagonista della famiglia allargata più amata d'Italia", si legge nella nota della nota rete. (Golssip)
Ci siamo. Dopo anni di attesa, la famiglia allargata più amata della tv torna finalmente su Canale 5 con I Cesaroni 7. E la prima foto dal set è un tuffo al cuore per tutti i fan della serie. Nell’immagine rilasciata sui social, vediamo Claudio Amendola, l’indimenticabile Giulio Cesaroni, sorridente e con il classico grembiule da oste, dietro il bancone della storica Bottiglieria della Garbatella (L'Architetto)
Dopo anni di tira e molla, la famiglia allargata più amata d'Italia torna sul piccolo schermo con una nuova stagione della serie cult di Canale 5. Le porte della storica bottiglieria de I Cesaroni stanno per riaprirsi. (La Gazzetta dello Sport)
Leggi tutta la notizia La settima stagione della serie cult di Canale 5, ambientata nel quartiere romano Garbatella, torna dopo oltre dieci anni (era andata... (Virgilio)