Trump: "Caccerò via 3 milioni di immigrati clandestini. Subito il muro"

AlgheroNewsIt ECONOMIA

Il presidente eletto degli Stati Uniti in un'intervista conferma quanto detto in campagna elettorale. Tanto per cominciare, un muro fra Stati Uniti e Messico già esiste. Trump in campagna elettorale aveva più volte annunciato di voler erigere il muro ... (AlgheroNewsIt)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Due ... (AlgheroCitta)

Sociologi vari ci hanno spiegato la rabbia dell'uomo bianco; esperti di comunicazione hanno dissertato sull'uso dei social network; politologi di ogni risma hanno analizzato i flussi elettorali. (Punto Sport)

Tutta colpa delle regole "troppo stringenti" sull'immigrazione. L'appello delle aziende dopo la stretta decisa del nuovo presidente Trump: "Persi milioni per mancanza di lavoratori nell'edilizia, nel settore agricolo e in quello alberghiero". (Today)

Usa, Trump nomina Mnuchin al Tesoro

Jill Stein, candidata del partito verde alle elezioni Usa, sta raccogliendo i milioni di dollari necessari per chiedere in riconteggio del voto dell'8 novembre in tre stati incerti, Michigan, Pennsylvania e Wisconsin. (Vivere Milano)

Ha lavorato a Goldman Sachs, poi si è messo in proprio. È stato tesoriere della campagna elettorale del miliardario newyorkese. (La Repubblica)

Alla ditta di costruzione non importano gli insulti o le minacce del presidente eletto degli Usa ... (Formiche.net)