Milan Hellas Verona: possibile turno di riposo per Kjaer

Milan News 24 SPORT

Simon Kjaer verso un turno di riposo contro l’Hellas Verona.

Lo riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

Stefano Pioli lo vorrebbe avere a disposizione al cento per cento contro…. Simon Kjaer potrebbe riposare contro l’Hellas Verona.

Al posto del danese dovrebbe giocare Alessio Romagnoli.

Stefano Pioli vorrebbe avere l’ex Atalanta in piena forma in vista del match importantissimo contro il Porto in Champions League

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Queste le attività svolte da Veloso e compagni: fase di attivazione, possessi-palla, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Per i gialloblù seduta di allenamento mattutina, oggi, giovedì 14 ottobre, nell'antivigilia di Milan - Hellas Verona, match in programma sabato 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Meazza' e valido per l'8a giornata della Serie A TIM 2021/22. (Milan News)

Gennaio attivo per il Verona. L'operato estivo è stato importante: l'acquisto di Ivan Ilic, quello di Giovanni Simeone, di Gianluca Caprari e non soltanto. vedi letture. Studia le mosse in vista del mercato di gennaio l'Hellas Verona che ha approfittato di questa sosta anche per fare il punto e provare a stabilire le strategie in vista della prossima sessione. (TUTTO mercato WEB)

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. «Il Milan con cui pareggiammo era una squadra fortissima, erano campioni d’Italia in carica e ci giocavano grandissimi calciatori. (Calcio Hellas)

Verso Milan-Verona, due potenziali assenze pesanti per i veneti

Il tecnico deve scegliere se schierare Sandro Tonali o Ismael Bennacer, con il primo che sembra essere favorito Stefano Pioli può sorridere perchè avrà nuovamente a disposizione Zlatan Ibrahimovic, che si è allenato nella giornata di ieri interamente con la squadra. (Pianeta Milan)

Milan Hellas Verona: da Giroud a Calabria, sino a Kjaer, Ballo-Touré e Rebic. (Milan News 24)

Non è solo il Milan ad avere dei giocatori indisponibili dopo la sosta per le nazionali. Anche il tecnico del Verona Igor Tudor, prossimo avversario dei rossoneri, potrebbe far fronte a due assenze importanti. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr