Milan Hellas Verona: possibile turno di riposo per Kjaer

Milan News 24 SPORT

Simon Kjaer verso un turno di riposo contro l’Hellas Verona.

Lo riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport.

Stefano Pioli lo vorrebbe avere a disposizione al cento per cento contro…. Simon Kjaer potrebbe riposare contro l’Hellas Verona.

Al posto del danese dovrebbe giocare Alessio Romagnoli.

Stefano Pioli vorrebbe avere l’ex Atalanta in piena forma in vista del match importantissimo contro il Porto in Champions League

(Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. Avevamo un allenatore eccezionale come Cesare Prandelli e con lui sentivamo la fiducia anche quando le cose non andavano bene. (Calcio Hellas)

Andai al Milan con quale diventai campione del mondo. Pioli è un grande, Tudor segue le orme di Juric" (Milan News)

Due dubbi per Igor Tudor: Faraoni e Ilic sono ancora un po' acciaccati dopo le contusioni rimediate prima della sosta e restano in forse. Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. (Milan News)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Come riportato da Sky Sport infatti, l’esterno croato, che sarebbe con ogni probabilità partito titolare domani sera, ha concluso anzitempo l’allenamento di rifinitura. Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. (Calcio In Pillole)