Milan, l'intreccio di mercato con l'Atalanta non è più una sorpresa

Milan, l'intreccio di mercato con l'Atalanta non è più una sorpresa
Per saperne di più:
SerieANews SPORT

Dovremo vedere se ci saranno le occasioni giuste in entrata ed in uscita per continuare con il nostro progetto di crescita”

La trattativa con l’Atalanta per Ilicic è cosa nota: annuncio di Percassi.

Dopo il triplo colpo dei giorni scorsi, il Milan di Stefano Pioli si conferma concentrato ed attivo sul mercato in entrata.

Il Milan guarda in Serie A per il nuovo colpo di mercato.

Il club rossonero, nonostante abbia già investito molte risorse per l’arrivo di Olivier Giroud, Brahim Diaz e Ballo-Toure, è scatenato. (SerieANews)

Ne parlano anche altri giornali

Proprio come Milenkovic alla Fiorentina, Ilicic è in uscita dall'Atalanta: la società nerazzurra si guarda attorno. Trattando del mercato dell'Atalanta Tuttosport sottolinea come l'unico big che potrebbe partire è Josip Ilicic, ma soltanto in caso di offerte allettanti che per il momento non si registrano. (Viola News)

Il nome resta quello di Jeremie Boga, in scadenza col Sassuolo nel corso della prossima estate e pedina che garantirebbe una maggiore imprevedibilità alla squadra nerazzurra. Se non dovesse partire lo sloveno, l'attacco della Dea resterebbe così. (Tutto Napoli)

La valutazione di Ilicic è di 5-6 milioni di euro Non è un mistero che sul giocatore ci sia anche anche l'interesse del Milan, sempre alla ricerca di rinforzi per la sua trequarti: secondo il Corriere di Bergamo, la destinazione rossonera sarebbe molto gradita al giocatore, ma i dirigenti nerazzurri non hanno intenzione di lasciarlo partire a zero o a prezzo di saldo. (Milan News)

Sarà Josip Ilicic il nuovo trequartista del Milan? L’Atalanta non fa sconti

I rossoneri però non hanno ancora formulato un’offerta all’Atalanta. Il profilo di Josiph Ilicic è sempre seguito con interesse dalla dirigenza rossonera, alla ricerca di un profilo di spessore per rinfrozare la trequarti dopo l’addio di Calhanoglu. (Milan News 24)

Riccardo Varotto. Il Milan ha messo gli occhi su Josip Ilicic in questa sessione di calciomercato. Paolo Maldini e Ricky Massara per il momento monitorano la situazione molto da vicino, ma non hanno ancora presentato offerte ufficiali all'Atalanta. (Pianeta Milan)

Il Milan non ha una grossa disponibilità in questo momento, però i dirigenti nerazzurri non vogliono far partire Ilicic a costo zero o con un prezzo irrisorio Se il profilo più caldo è quello di Nikola Vlasic, per cui però la trattativa con il CSKA Mosca è molto difficile, in orbita rossonera resta stabile ormai da mesi il nome di Josip Ilicic. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr