MacBook Pro 2021 forse avranno schermi da 120Hz

Sempre iPad Pro M1 top di gamma da 12,9” è il primo dotato di schermo Liquid Retina XDR, in sostanza un pannello mini LED evoluto ProMotion da 120Hz.

Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro.

Scaled up 12.9" iPad Pro display — Ross Young (@DSCCRoss) October 12, 2021. Anche Mark Gurman e Ming Chi Kuo sono certi che i nuovi MacBook Pro 2021 avranno schermi mini LED, ma Ross Young aggiunge un dettaglio interessante: Apple impiegherà gli stessi fornitori di display già arruolati per iPad Pro, quindi LG e Sharp (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Per riassumere, ecco come potrebbe essere la nuova line-up:. MacBook Pro M1 da 13 pollici;. MacBook Pro M1X da 14 pollici;. MacBook Pro M1X da 16 pollici Ma avrebbe senso per Apple mantenere due diversi modelli di MacBook Pro più piccoli (per non parlare del modello da 16 pollici)? (Telefonino.net)

Il classico “invito” è stato condiviso dal responsabile marketing di Apple, Greg Joswiak, e consiste in una sola parola: Unleashed. Il breve video (che potete vedere qui sotto) è formato da tanti piccoli puntini luminosi, probabilmente un indizio che punta agli schermi mini LED con cui saranno equipaggiati i MacBook Pro di nuova generazione. (Tom's Hardware Italia)

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di “Dickinson” ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche, Anna Baryshnikov, e Jane Krakowski, oltre al rapper, Wiz Khalifa nel ruolo di Death (LaPresse)

La serie completa di Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, arriverà in prima TV mondiale il 19 novembre in Italia su Sky e in streaming su NOW. (LaPresse)

Quindi, telefono o tablet alla mano, accedete alla pagina ufficiale degli eventi Apple (potete farlo cliccando direttamente qui) e attendete che venga caricata la grafica. L’appuntamento è per le ore 19 Italiane del 18 Ottobre con la diretta e la classica trascrizione di macitynet. (macitynet.it)

Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. Il report di Apple è sicuramente completo e raccoglie un numero enorme di fonti e di dati provenienti da altri report che disegnano uno scenario abbastanza logico e ovvio. (DDay.it - Digital Day)