Medico aggredito con calci e pugni al Policlinico, in Pediatria

Medico aggredito con calci e pugni al Policlinico, in Pediatria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Violenta aggressione nel reparto di pediatria del Policlinico di Catania. Nella tarda mattinata di ieri, un uomo si è scagliato contro uno dei dirigenti medici, Pierluigi Smilari,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Sono le parole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Noi lavoriamo tra enormi difficoltà e ce la mettiamo tutta, ma non siamo tutelati", ha raccontato in un'intervista. "Esperienza che non auguro a nessuno. (Fanpage.it)

CATANIA – “È un’esperienza che non auguro a nessuno. Spero di finire sui giornali per qualche scoperta scientifica, e invece ci sono finito per aver subito una aggressione”. Il dottor Piero Pavone: "È un'esperienza che non auguro a nessuno" (Livesicilia.it)

UGL Catania: «È con grande rammarico che constatiamo come la prepotenza, il non rispetto delle regole stia prevaricando nei nostri ospedali, a discapito della cultura del rispetto e dell’educazione»

Uno dei medici aveva chiesto conto ad un uomo delle false generalità che aveva fornito. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per tutta risposta... Due medici sono stati aggrediti ieri nel reparto pediatria dal familiare di un paziente. (Virgilio)

Tale episodio rappresenta, ancora una volta, un grave attacco alla sicurezza degli operatori della salute, che quotidianamente si dedicano con impegno e professionalità al benessere dei pazienti». Questa volta, a subire l’aggressione sono stati due pediatri in servizio presso il reparto di pediatria del Policlinico di Catania. (BlogSicilia.it)