Zingaretti apre a un congresso per "rafforzare il Partito democratico"

Zingaretti apre a un congresso per rafforzare il Partito democratico
L'HuffPost INTERNO

È arrivato il pressing di una parte di ex renziani che siedono in Parlamento, primo fra tutti il capogruppo dem in Senato Andrea Marcucci.

Se si tratterà si congresso sulle idee o di congresso sula leadership è ancora tutto da vedere

Nicola Zingaretti apre a un congresso che abbia come obiettivo quello di “rafforzare il Partito Democratico”.

Oltre a due diversi pesi, in Parlamento e nei territori, si confrontano però anche due visioni diverse di partito. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo ricollocato il Pd come principale forza politica in Italia, alle ultime elezioni il Pd è stato il partito più votato". Un pressing che non è piaciuto ai governatori dem, preoccupati che un congresso possa alimentare le divisioni interne al partito. (la Repubblica)

E, stavolta, lo fa il segretario del partito democratico Nicola Zingaretti: «Il Congresso?». Spiega il segretario che aggiunge: «Dovremo decidere la forma più schietta affinché questo dibattito si faccia, senza astio e senza ipocrisie. (La Stampa)

Il lapsus di Zingaretti a Radio Immagina: “Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci…”…

icola Zingaretti apre a un congresso che abbia come obiettivo quello di "rafforzare il Partito Democratico". Per questo, fino a pochi giorni fa Zingaretti avvertiva che è "da marziani" parlare di congresso. (AGI - Agenzia Italia)

Un piccolo lapsus per il segretario del Partito democratico, Nicola Zingaretti , durante un’intervista in diretta su Radio Immagina, la web radio del Pd. Parlando dei punti programmatici del partito, il presidente della Regione Lazio ha affermato: “ Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci “. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr