Chi sono i fratelli Paul e perché due youtuber possono aiutare la boxe

Chi sono i fratelli Paul e perché due youtuber possono aiutare la boxe
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lui e il fratello Jake pur senza essere pugili fanno milioni combattendo: non è solo circo come si vorrebbe far credere, vediamo pro e contro. Riccardo Crivelli

Fa discutere la scelta di Mayweather di salire sul ring contro Logan.

(La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il fattore di punta, ovviamente, è stato il match di esibizione tra leggenda e celebrità, che si è svolto secondo un regolamento speciale rilasciato negli ultimi giorni dalla Florida State Boxing Commission. (Fight - The Shield Of Wrestling)

ayweather ha in realtà dominato, come ci si aspettava, ma senza mai mandare al tappeto l’avversario. Motivo per cui, dopo essersi ritirato con un record di 50 incontri ufficiali da imbattuto, Mayweather non ha potuto essere nominato vincitore all'Hard Rock Stadium di Miami. (Sky Sport)

È stato quello il suo 50simo successo su 50 combattimenti, statistica che gli ha consentito di superare il record di Rocky Marciano. Il 44enne statunitense combatterà stanotte nell'Hard Rock Stadium di Miami contro lo youtuber Logan Paul. (Sport Fanpage)

Boxe, Floyd Mayweather è tornato sul ring a 44 anni! Sfida allo youtuber Logan Paul, ma non c'è un vincitore

I possibili numeri per Floyd Mayweather e Logan Paul. Il maggiore dei fratelli Paul, stando a un report di SportingFree, avrà un guadagno base di $250.000 più il 10% delle vendite del PPV. Floyd Mayweather vs Logan Paul andrà in scena domani sera. (Fight - The Shield Of Wrestling)

Logan Paul ha deciso di indossare una rarissima carta di Charizard durante l’incontro di boxe contro Floyd Mayweather. Egli è un grande fan della boxe ed è riuscito a coronare il suo sogno: affrontare Floyd Mayweather. (Pokémon Millennium)

Per l’ultima esibizione aveva infatti guadagnato 30 milioni di dollari e per la sfida contro Paul sperava di raggiungere addirittura i 100 milioni di dollari! CRONACA DEL MATCH E PROSPETTIVE FUTURE. Primo round di studio, poi nel secondo Paul risulta più propositivo e sorprende Mayweather. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr