Nandez-Inter, accordo! No alla Premier: club al lavoro – SI

Per saperne di più:
Inter-News SPORT

Nandez, centrocampista del Cagliari, è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter.

Il club nerazzurro nel frattempo ha già l’accordo con il giocatore che vuole solo l’Inter ed ha già declinato le proposte arrivate dalla Premier League“.

Il club nerazzurro nel frattempo ha già l'accordo con il giocatore che vuole solo l'Inter ed ha già declinato le proposte arrivate dalla Premier League @tvdellosport — Luca Cilli (@Luca_Cilli) July 19, 2021

I dirigenti nerazzurri sono al lavoro per regalare a Simone Inzaghi una nuova pedina per la sua squadra. (Inter-News)

Su altre fonti

Sarà un mercato difficile per noi, ma lo è per tutti Noi cerchiamo la conferma, sappiamo di avere sulla maglia la coccarda del tricolore e quindi è evidente che dobbiamo riconfermarci in quel ruolo". (Calciomercato.com)

Con la salvezza del Cagliari c’era un promessa: Giulini lo avrebbe aiutato per venderlo a una big in estate Giulini ci ha fatto una promessa». (Cagliari News 24)

L’agente di Nandez: “Inter? C’è la promessa da mesi, vi svelo tutto: la trattativa va bene”

E prima ancora di arrivare è già nella storia. Nahitan Nandez piace moltissimo all’Inter, talmente tanto che già in questi giorni si potrebbe sbloccare qualcosa con il Cagliari. Nasce come trequartista ma presto arretra la sua posizione e si adatta al ruolo di regista basso davanti alla difesa. (InterLive.it)

A FcInter1908.it, in esclusiva, Pablo Bentancur, agente di Nandez, ha parlato così del futuro del suo assistito e in particolare dell’interesse dell’Inter: “Le cose stanno andando bene, da parte nostra siamo onorati dell’interesse dell’Inter. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr