Spalletti: "Ho trascorso una bruttissima estate. Ora Italia più pratica, si riparte dal 3-5-2"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna in campo la Nazionale. Dopo il disastroso Europeo, l'Italia si ritrova a Coverciano per preparare le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispettiva (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Torna in campo la Nazionale. (TUTTO mercato WEB)
SPALLETTI SUL MODULO– «Giocheremo sempre 3-5-2 o 3-4-2-1. Ora se fate il giochino dei doppi ruoli diventa facile partendo dal 3-5-2 o dal 3-5-1-1 o dal 3-4-2-1. L’allenatore dell’Italia, Luciano Spalletti, si è espresso in conferenza stampa su quale modulo dovrebbe usare la nazionale. (Cagliari News 24)
Le parole del CT: "Non abbiamo onorato la nostra forza e la nostra storia: mi sento responsabile di ciò che è successo". (AreaNapoli.it)
Il commissario tecnico è intervenuto in conferenza stampa per presentare la doppia sfida: “Le riflessioni fatte sono state tante dopo l’Europeo” – le sue parole – “i fattori sono sempre diversi, non è mai uno solo il fattore di una gara di quel tipo. (SportItalia.it)
L'esordio sarà terribile, venerdì 6 contro i vicecampioni del mondo e vicecampioni d'Europa della Francia a Parigi, mentre tre giorni dopo giocheremo in (Secolo d'Italia)
In conferenza stampa ha parlato Luciano Spalletti, CT della Nazionale Italiana in vista della ripresa dell'attività degli azzurri dopo la delusione dell'Europeo. I prossimi impegni saranno in Nations League, con Kean unico giocatore della Fiorentina convocato. (fiorentinanews.com)