Tragedia in discoteca, maxi incendio e boom di morti

Centro Meteo italiano ESTERI

Il bilancio recita 13 morti e 40 feriti (alcuni in condizioni critiche), immediato l’intervento di Vigili del Fuoco e soccorritori che hanno trasportato gli intossicati in ospedale.

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri.

Il video dell’incendio. Ecco un video dell’incendio, pubblicato dall’agenzia Reuters sul proprio canale YouTube

I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)

Su altri giornali

La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. Il video diffuso sui social. (Yahoo Eurosport IT)

Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. Si è trattato di un rogo nella discoteca Mountain B, vicino alla città turistica di Pattaya, a sud-est di Bangkok (Il Giornale d'Italia)

Durante una serata di musica e divertimento, un incendio è divampato all’interno del locale, provocando la morte di almeno 13 persone (come riporta il Bangkok Post) e ustionandone altre 41: tra i feriti, quattro sono stati trasferiti in ospedale in gravi condizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Il funerale si svolgerà venerdì mattina Da un ventennio lavorava per il Comune. (Ticinonline)

I filmati mostrano persone che urlano mentre fuggono via disperate dalle fiamme enormi che avvolgono la struttura, alcune con vestiti in fiamme. I corpi delle vittime sono stati per lo più ritrovati vicino all’ingresso e nei bagni. (Fanpage.it)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)