Guedes e Gonzalez i preferiti, ma nella corsa agli esterni c’è anche Orsolini

Guedes e Gonzalez i preferiti, ma nella corsa agli esterni c’è anche Orsolini
Fiorentina.it SPORT

È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito.

Guedes e Gonzalez sembrano essere i preferiti della Fiorentina, ma la prima carta di riserva è l’esterno di proprietà del Bologna. L a Fiorentina prova a stringere le maglie per Gonçalo Guedes, esterno offensivo della Nazionale portoghese di proprietà del Valencia, scrive stamani Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Fiorentina prova il colpo internazionale. I viola, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero vicini a Nico Gonzalez dello Stoccarda: attaccante che può giocare sia da esterno sia da seconda punta, eventualmente impiegabile come falso nueve, Gonzalez è uno dei titolari della Nazionale argentina. (Fantacalcio ®)

Parliamo comunque di giocatori molto adatti al gioco di Gattuso Redazione VN. L'intermediario di mercato e grande esperto di calcio sudamericano, Lorenzo De Santis, ha parlato così a Lady Radio del mercato Fiorentina sempre più a tinte argentine:. (Viola News)

Nel frattempo prosegue anche il discorso relativo a Sergio Oliveira del Porto, che resta un obiettivo per il centrocampo In questo senso, il club ha avviato una trattativa a sorpresa per Nico Gonzalez, esterno sinistro d’attacco classe 1998, di proprietà dello Stoccarda. (Sky Sport)

Fiorentina, trattativa avviata per Nico Gonzalez dello Stoccarda. Le news di calciomercato

ul taccuino della Fiorentina il primo nome in lista è Gonçalo Guedes. La trattativa è senza dubbio calda, avviata e ben impostata, ma ancora restano da definire diversi particolari. (Corriere dello Sport.it)

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso. vedi letture. Ultimissime su Nico Gonzalez, esterno classe ’98 di proprietà dello Stoccarda che la Fiorentina ha messo nel mirino nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Fiorentina di Gattuso. I viola portano avanti da circa una settimana in gran segreto la trattativa per Nicolas Gonzalez, attaccante argentino classe 1998 in forza allo Stoccarda. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr