Milenkovic, oggi si decide il futuro del difensore

Milenkovic, oggi si decide il futuro del difensore
Calcio News 24 SPORT

Attualmente Milenkovic si trova di fronte ad un bivio: oggi si scoprirà se lascerà la Fiorentina o andrà all’Inter. Come riportato dal Corriere dello Sport, Milenkovic oggi potrebbe prendere una scelta.

Decidere se rinnovare con la Fiorentina a tre milioni l’anno oppure trasferirsi in una big (l’Inter è in pole position)

(Calcio News 24)

Su altri giornali

Inoltre, le parti stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale Nella giornata di venerdì, si è tenuto un incontro tra la Fiorentina e l'entourage di Nikola Milenkovic. (Napoli Magazine)

La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono, con Fali Ramadani, procuratore del serbo, che sta accelerando con i club interessati per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter è ferma nel mercato in entrata e la Juventus per ora non affonda il colpo, dunque Milenkovic sta seriamente pensando al rinnovo . Le parti stanno discutendo di un rinnovo dell'accordo, che dovrebbe essere pluriennale (Viola News)

Calciomercato Fiorentina: Milenkovic verso la permanenza

Se non dovessero arrivare, il serbo sarà tolto dal mercato La Fiorentina - si legge - non rimane con le mani in mano nell'attesa di qualcosa, ma continua a fare opera di convincimento nei confronti del calciatore, ricordandogli il triennale da più di nove milioni complessivi per spostare la fine del contratto a giugno 2026. (Viola News)

O, meglio, oltre solo a fronte di un’offerta irrinunciabile e a condizione che sia già stato individuato il sostituto e perfino bloccato per definirne l’acquisto quasi in contemporanea: le condizioni della Fiorentina sono sempre queste e ovviamente non cambiano neanche quelle economiche, perché se la proposta economica per portare via Milenkovic non arriva a quindici milioni e del tutto inutile presentarla. (fiorentinanews.com)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le parti avrebbero deciso per la permanenza del serbo in viola. Inoltre stanno discutendo il rinnovo del contratto, che dovrebbe essere pluriennale (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr