Hyundai IONIQ 6, ultimi teaser prima del debutto della nuova elettrica

HDmotori ECONOMIA

Il tetto sembra avere una linea quasi da coupé, sempre per ottimizzare il più possibile l'aerodinamica e rendere la vetture la più efficiente possibile

Per tenere alta l'attenzione sul prossimo debutto della nuova berlina a batteria, la casa automobilistica ha condiviso alcuni teaser che mostrano una serie di particolari del modello di serie.

Inoltre, si riesce ad intravedere una maniglia della portiera che sarà a scomparsa per ragioni aerodinamiche. (HDmotori)

La notizia riportata su altri giornali

È con queste parole che SangYup Lee, Executive Vice President and Head of Hyundai Design Center, descrive la nuova Hyundai Ioniq 6, berlina-coupé a trazione elettrica dal design estremamente sinuoso e aerodinamico: «Il distintivo design streamline è il risultato della cooperazione stretta tra ingegneri e designer, con un’attenzione quasi ossessiva al dettaglio e ponendo al centro i valori dei clienti. (La Stampa)

Ogni teaser si concentra su un dettaglio della nuova Ioniq 6, così da permetterci di notare i vari elementi di design che sono stati integrati nell’auto: la parte 6, l’ultima pubblicata circa 10 ore fa, ci mostra una fetta del paraurti anteriore, del cofano e uno dei due fanali anteriori, sul quale si può notare la firma luminosa “pixellata” che abbiamo già apprezzato molto sulla Hyundai Ioniq 5. (Tom's Hardware Italia)

“Non parliamo più di family feeling, non vogliamo che i nostri modelli siano una replica in scala di un’auto sempre uguale”, continua Loasby. – “Quante linee vedete nella Ioniq 6?”. (l'Automobile - ACI)

SangYup Lee - Executive Vice President and Head of Hyundai Design Center. IONIQ 6 sui cartelloni digitali e l’anteprima mondiale. In occasione dell’unveil del design di IONIQ 6, Hyundai ha realizzato un video digitale 3D immersivo e d'impatto per tre location di riferimento a livello mondiale (AutoScout24 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr