La Fiorentina punta ancora su Pulgar: tra offerte mai arrivate e la fiducia di Italiano da conquistare

fiorentinanews.com SPORT

Nonostante le voci di mercato che lo vedevano coinvolto, alla società gigliata non è arrivata alcuna offerta formale per lui.

Secondo quanto riportato dal sito encancha.cl il centrocampista cileno rimarrà ancora una stagione alla Fiorentina dove è considerato parte importante del progetto sportivo viola.

Reduce dalla Copa America, Pulgar deve ancora tornare ad allenarsi con i compagni di squadra in vista della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Corriere dello Sport-Stadio assicura che il colloquio di ieri tra il DG della Fiorentina Joe Barone e bomber Dusan Vlahovic non ha sancito conclusioni particolari: il rapporto tra i due è di discreta complicità, e gli scambi in allenamento lo dimostrano. (Calciomercato.com)

VLAHOVIC “Da capire se Vlahovic rinnoverà e quale sarà il suo vice”. AMRABAT-PULGAR “A centrocampo nel 4-3-3 Amrabat non ha ruolo, non è un regista e nemmeno una mezzala. (Labaro Viola)

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare" Ed è a fine ritiro che agente e dirigenza faranno il punto, anche in base a quelle indicazioni. (Firenze Viola)

Se non proprio un imminente fumata bianca, quanto meno una schiarita importante. L'arrivo in ritiro dopo le meritate vacanze, la voglia di mettere subito in mostra la fame del giovane campione, e poi ovviamente l'immancabile confronto vis a vis con la società. (Firenze Viola)

“L’ultimo giro di tamponi – si legge sui canali ufficiali della società bianconera – ha evidenziato la positività al Covid-19 di un calciatore e di tre membri dello staff”. Certo che la nuova stagione per gli ex ragazzi di Italiano non è cominciata nel modo migliore (fiorentinanews.com)

Troppo. Redazione VN. Joaquin fa 40 e continua ad essere una colonna del suo Betis. E Alino ha commentato: “Troppo forte! (Viola News)