Amad Diallo vicino al ritorno in Italia: su di lui anche il Bologna

Calcio In Pillole SPORT

Il giocatore ha vissuto cinque anni nelle giovanili dell’Atalanta dal 2015 al 2020, entrando nel 2019 in prima squadra e rimanendovi fino al 2021, collezionando 4 presenze e un solo gol.

Amad Diallo vicino al ritorno in Italia: su di lui anche il Bologna. Amad Diallo, il calciatore ivoriano attaccante del Manchester United, potrebbe fare ritorno in Italia.

Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento da parte di altre squadre italiane, come il Sassuolo, che però ha già preso Emil Ceide e il Bologna, che avrebbe chiesto informazioni sul giocatore

Amad Diallo, vicino il ritorno in Italia. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

E' quanto emerge dal report Fifa sul mercato, secondo cui l'Inghilterra guida la top ten con 1.386,2 milioni di dollari. 'Italia è seconda per le spese di mercato dopo l'Inghilterra, Lukaku, Hakimi e Abraham nella top ten dei giocatori più cari. (Napoli Magazine)

La Fifa ha pubblicato la sua edizione annulla del Global Transfer Report che analizza i trasferimenti di giocatori e giocatrici nei campionati professionisti e amatoriali. scommesse sportive stakers.com. (Sportevai.it)

Sansone via a gennaio? Il Bologna potrebbe cedere Sansone già in questa sessione di mercato. (Calcio In Pillole)

Campionato Serie A1 Femminile – Girone unico. Prima giornata di ritorno Sabato 15 gennaio 2022 Ore 17:00. Sede di Gioco Palestra Comunale – via Azuni – Norbello (OR). A.S.D. C’è fame di agonismo dopo la lunga pausa vacanziera, anche se le ragazze hanno avuto la possibilità di giocare (la scorsa settimana, a Napoli) in Coppa Italia. (Sardegna Reporter)

Tra le italiane spicca anche l’Atalanta che entra in classifica grazie ai 33 milioni arrivati dallo United per il giovane Diallo Diciottomila e più giocatori hanno cambiato maglia nel mondo durante il 2021. (Today.it)

Nel corso del primo tempo, il Brighton fallisce un calcio di rigore con Gross, e due minuti più tardi si vede annullare il gol del possibile vantaggio dal VAR. I Seagulls non si arrendono e continuano a lottare fino alla fine, e conquistano il pareggio nei minuti finali, grazie ad un’autorete di Andersen. (Calcio In Pillole)