Calciomercato Napoli, svendita ADL: la risposta e il faccia a faccia

Calciomercato Napoli, svendita ADL: la risposta e il faccia a faccia
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Napoli, colpo dal Bayern Monaco: il prezzo. Calciomercato Napoli, Koulibaly in uscita. Arrivano conferme riguardo quale sarà il futuro di un calciatore.

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli di Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Napoli, rinnovo Insigne: tutto fermo. Mercato Napoli, Koulibaly al Real Madrid: la svolta. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Thuram al Napoli?/ Calciomercato news, contatti con Raiola ma occhio alla concorrenza. CALCIOMERCATO NAPOLI, KOOPMEINERS A CENTROCAMPO. In casa Napoli si sta lavorando su più fronti in questa prima parte del calciomercato al fine di garantire una rosa altamente competitiva al nuovo allenatore Luciano Spalletti. (Il Sussidiario.net)

Il senegalese, al termine dell'allenamento odierno, si è trattenuto per un po' insieme a Luciano Spalletti e hanno discusso per parecchio nei pressi della palestra allestita sul campo di Carciato. (Spazio Napoli)

In tal senso i nomi sui quali riflettere sono i soliti: Insigne, Fabian Ruiz, Zielinski, Manolas e Koulibaly. Come si legge su "Repubblica", infatti, il club ha bisogno di vendere uno o due pezzi pregiati per sistemare i conti dopo due anni senza Champions e con l'impatto sulle finanze del Coronavirus. (CalcioNapoli24)

TUTTOSPORT - Koulibaly sempre più nervoso: il suo futuro è incerto

Enrico Fedele, nel corso di Tribuna Sport, programma in onda su Televomero, ha spiazzato tutti gli opinionisti in studio rivelando: "Ho una notizia certa su Kalidou. Il Napoli ha rifiutato ben quarantacinque milioni di euro dalla Premier League e, più precisamente, dal Manchester United" (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport De Laurentiis avrebbe anche fissato il prezzo minimo per il capitano azzurro: richiesta di partenza, non meno di 30 milioni di euro. Anche che Insigne possa partire subito, così da non provocare un danno economico alla società. (TIMgate)

Il difensore senegalese spinge per capire quale sarà il suo futuro. Se lo chiede anche il difensore senegalese che sta svolgendo il ritiro a Dimaro agli ordini di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr