Paura per Mara Venier, dal letto di ospedale scrive: “Ho perso totalmente la sensibilità di parte del…

Paura per Mara Venier, dal letto di ospedale scrive: “Ho perso totalmente la sensibilità di parte del…
Il Fatto Quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…#dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo”. La conduttrice di Domenica In fa capire con gli hashtag di non avere intenzione di chiuderla qui con il dentista che ha causato il danno, ovvero la perdita totale di sensibilità

Ricoverata…s ala operatoria, anestesia totale, un incubo…. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

E’ un’esperienza traumatica quella che sta vivendo la celebre conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier. La conduttrice Mara Venier sta vivendo un vero incubo costretta su un letto d’ospedale. (Yeslife)

«Amici di Instagram - scrive la conduttrice, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell'ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l'incubo che sto vivendo. Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento). (La Stampa)

PERSONE Mara Venier operata: «Intervento lungo, 7 ore». Nel post Mara Venier spiega: «Tralascio il resto non è questa la sede (Il Messaggero)

Mara Venier sta male: condizioni preoccupanti

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra, mento. E' stessa Venier a raccontare la sua odissea, già anticipata in apertura dell'ultima puntata di Domenica in (IL GIORNO)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Vito Califano Giornalista Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!”. (Il Riformista)

La settimana scorsa, Mara Venier, ha subito un intervento ai denti ma qualcosa è andato storto Mara Venier è una delle presentatrici più amate dagli italiani. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr