Paura per Mara Venier, dal letto di ospedale scrive: “Ho perso totalmente la sensibilità di parte del…

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)…#dentistaroma #nonfiniscequí #lalunanelpozzo”. La conduttrice di Domenica In fa capire con gli hashtag di non avere intenzione di chiuderla qui con il dentista che ha causato il danno, ovvero la perdita totale di sensibilità

Ricoverata…s ala operatoria, anestesia totale, un incubo…. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Parliamo di Francesca Ferracini, giovane che porta lo stesso cognome del padre di Elisabetta Francesco (scomparso nel 2016). Il pubblico ha imparato ad apprezzare Elisabetta Ferracini, la prima figlia di Mara Venier e dell’ormai ex marito Francesco Ferracini. (kronic)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez si commuove a Domenica In: cos’ha detto a Mara Venier. Ricoverata e operata Mara Venier: come sta adesso? Mpmenti di paura per Mara Venier: ricoverata, cosa è accaduto alla conduttrice dopo aver subito l’operazione ai tempi. (Ck12 Giornale)

La popolare conduttrice è ricoverata per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l'ha costretta a subire un successivo intervento chirurgico per rimuoverlo. Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso: bocca, gola, labbra, mento. (IL GIORNO)

Ancora problemi di salute per Mara Venier. Mara Venier è una delle presentatrici più amate dagli italiani. (ultimaparola.com)

E’ un’esperienza traumatica quella che sta vivendo la celebre conduttrice di “Domenica In“, Mara Venier. Le immagini pubblicate dalla conduttrice mettono subito a dura prova la sensibilità dei suoi fan. (Yeslife)

APPROFONDIMENTI PERSONE Video ADNKRONOS "Due operazioni in pochi giorni" MARA VENIER Mara Venier, ecco come sta L'INTERVENTO «Sono gonfia, è stato un intervento lungo 7. Mara Venier ha condiviso una foto in ospedale con la flebo facendo preoccupare i suoi follower. (Il Messaggero)