Analisi Tecnica: indice FTSE MIB dell'11/05/2021

Teleborsa ECONOMIA

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)

Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 25.345.

L'esame di breve periodo del FTSE MIB classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 24.939 e primo supporto individuato a 24.532.

(Teleborsa) - Chiusura dell'11 maggio. Aggressivo avvitamento per il principale indice della Borsa di Milano, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita dell'1,64% sui valori precedenti. (Teleborsa)

Ne parlano anche altre testate

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) azienda nota per i piumini. FTSE MIB. Moncler. azienda tessile italiana specializzata in abbigliamento invernale. (Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per l', che tratta in rialzo del 2,02%. (Teleborsa)

Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 50% Salgono ancora le quotazioni del greggio con il Brent (+0,6%) a 68,7 dollari e il Wti (+0,6%) a 65,3 dollari, dopo aver archiviato la scorsa ottava con il secondo rialzo settimanale consecutivo. (Il Cittadino on line)

Jonix. principale indice della Borsa di Milano. (Teleborsa)

Daniela La Cava 12 maggio 2021 - 09:25. MILANO (Finanza.com). Cautela a Piazza Affari in attesa del dato sull'inflazione Usa, in uscita oggi pomeriggio. Poste Italiane ha riportato un utile netto pari a €447 milioni, in rialzo del 46% su base annua, con una strategia diversificata che continua a produrre risultati. (Finanza.com)

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Sul mercato valutario, poco mosso l’Euro / Dollaro USA, che scambia sui valori della vigilia a 1,217. Segno più . Advertising. infoiteconomia : Piazza Affari maglia rosa in Europa - infoiteconomia : Piazza Affari torna all’attacco dei massimi, cinque titoli da seguire oggi e calendario trimestrali Ftse Mib settim… - infoiteconomia : Piazza Affari chiude in rialzo (+0,78%) con spread a 115 punti base - fisco24_info : Borsa: Milano chiude in rialzo, Ftse Mib +0,78%: Indice dei principali titoli di Piazza Affari a 24. (Zazoom Blog)