FCIN1908 / Keita continua ad offrirsi ma l’Inter vuole Scamacca: l’idea col Sassuolo

FCIN1908 / Keita continua ad offrirsi ma l’Inter vuole Scamacca: l’idea col Sassuolo
Più informazioni:
fcinter1908 SPORT

Pinamonti non offre al tecnico le giuste garanzie ed è impensabile andare ad affrontare un campionato così complicato con una lacuna così evidente.

Il Sassuolo non ha chiuso la porta e anzi i buoni rapporti potrebbe far decollare la trattativa.

Non solo l’esterno a destra, nelle priorità di Simone Inzaghi c’è anche una punta che possa far rifiatare Lukaku: Scamacca il preferito. Redazione1908. Non solo l’esterno a destra, nelle priorità di Simone Inzaghi c’è anche una punta che possa sostituire e far rifiatare Romelu Lukaku quando necessario. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il calciomercato dell'Inter, del Milan, della Juventus e delle big di Serie A e d'Europa a confronto. Chi parte in prima fila? (passioneinter.com)

L’Inter per ora resterà in Italia, ad Appiano Gentile, a lavorare in vista della nuova stagione. Ora è anche ufficiale: niente tournée negli Stati Uniti per la formazione nerazzurra allenata da Simone Inzaghi (fcinter1908)

L'olandese non rientrava nei piani del neo allenatore giallorosso José Mourinho. La Roma continua a lavorare per mettere a disposizione di José Mourinho la rosa migliore possibile e lo fa anche con delle cessioni utili ad alleggerire la rosa da tutti quei giocatori che non rientrano nei piani dello Special One. (Fcinternews.it)

Calciomercato Inter, capolavoro Marotta | Nuovo colpo (quasi) a zero

"Nandez vuole l’Inter, Giulini lo accontenterà. E comunque la cortesia che Giulini farà all’Inter non sarà altro che la restituzione di due o tre cortesie ricevute in passato (fcinter1908)

Saranno rivisti i programmi della Florida Cup perché domenica la squadra di Inzaghi doveva affrontare proprio l'Arsenal. Il club nerazzurro doveva affrontare l'Arsenal alla Florida Cup ma non sono cambiati i programmi: Inzaghi e i suoi partono domattina. (fcinter1908)

E chi meglio dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta per riuscirci? Dopo aver strappato Calhanoglu al Milan per rimpiazzare Eriksen, sta per portare a termine un’altra operazione (quasi) a costo zero… CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU INTERLIVE (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr